iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Cerco ipod touch 4g

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alehr21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Cerco ipod touch 4gb possibilmente da 8 gb.
     
    Top
    .
  2. BEAR812
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vendo Apple iPod Touch 4G da 32Gb NUOVO. Nuovo perchè tornato da garanzia e come ben saprai quando invii un prodotto direttamente alla Apple ti viene consegnato entro 5gg lavorativi il prodotto nuovo.

    Attualmente l'iPod è ancora imballato nella scatola originale consegnatami dal corriere GLS! Lo vendo con tutti i suoi accessori originali ed è corredato di regolare fattura di Settembre 2010!

    Il prezzo di vendita è 200,00€ + eventuale spedizione (11€ in caso di PaccoCelere3).

    Attendo tue notizie, puoi benissimo contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected]

    Saluti.
    Luca
     
    Top
    .
  3. alehr21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BEAR812 @ 15/11/2011, 13:11) 
    Ciao, vendo Apple iPod Touch 4G da 32Gb NUOVO. Nuovo perchè tornato da garanzia e come ben saprai quando invii un prodotto direttamente alla Apple ti viene consegnato entro 5gg lavorativi il prodotto nuovo.

    Attualmente l'iPod è ancora imballato nella scatola originale consegnatami dal corriere GLS! Lo vendo con tutti i suoi accessori originali ed è corredato di regolare fattura di Settembre 2010!

    Il prezzo di vendita è 200,00€ + eventuale spedizione (11€ in caso di PaccoCelere3).

    Attendo tue notizie, puoi benissimo contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected]

    Saluti.
    Luca

    Ciao grazie per l' informazione, ma volevo spendere meno, appunto cercavo un ipod da 8 gb
     
    Top
    .
  4. BEAR812
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Meno quanto? 150€? Scusami, ma a questo punto per 50€ ti conviene prendere quello da 32Gb, che ha il quadruplo, attenzione non il doppio, il QUADRUPLO della capacità! Dico bene? Io sono disposto a cedertelo a 200€ spedizione inclusa! Torno a ripetere che è NUOVO!

    fiducioso, attendo notizie ;-)
     
    Top
    .
  5. alehr21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BEAR812 @ 15/11/2011, 23:08) 
    Meno quanto? 150€? Scusami, ma a questo punto per 50€ ti conviene prendere quello da 32Gb, che ha il quadruplo, attenzione non il doppio, il QUADRUPLO della capacità! Dico bene? Io sono disposto a cedertelo a 200€ spedizione inclusa! Torno a ripetere che è NUOVO!

    fiducioso, attendo notizie ;-)

    Si ho capito e ti ringrazio per l' offerta, però ora come ora ho al massimo 160 euro, visto che non trovo i soldi per terra xD. Se arriverò a 200 Euro, senza dubbio ti contatterò perchè la versione da 32 gb è ottima.
     
    Top
    .
  6. BlackEagle©
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alehr21 @ 24/11/2011, 16:09) 
    CITAZIONE (BEAR812 @ 15/11/2011, 23:08) 
    Meno quanto? 150€? Scusami, ma a questo punto per 50€ ti conviene prendere quello da 32Gb, che ha il quadruplo, attenzione non il doppio, il QUADRUPLO della capacità! Dico bene? Io sono disposto a cedertelo a 200€ spedizione inclusa! Torno a ripetere che è NUOVO!

    fiducioso, attendo notizie ;-)

    Si ho capito e ti ringrazio per l' offerta, però ora come ora ho al massimo 160 euro, visto che non trovo i soldi per terra xD. Se arriverò a 200 Euro, senza dubbio ti contatterò perchè la versione da 32 gb è ottima.

    non è per girare il coltello nella piaga.... ma a 200 euro il 32 è un occasione d' oro... aspetta sdi averli e prendi quello. se prendi l' 8gb te ne pentirai ti si riempe subito...
     
    Top
    .
  7. alehr21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackEagle© @ 24/11/2011, 16:17) 
    CITAZIONE (alehr21 @ 24/11/2011, 16:09) 
    Si ho capito e ti ringrazio per l' offerta, però ora come ora ho al massimo 160 euro, visto che non trovo i soldi per terra xD. Se arriverò a 200 Euro, senza dubbio ti contatterò perchè la versione da 32 gb è ottima.

    non è per girare il coltello nella piaga.... ma a 200 euro il 32 è un occasione d' oro... aspetta sdi averli e prendi quello. se prendi l' 8gb te ne pentirai ti si riempe subito...

    Grazie per il consiglio, però non ho intenzione di metterci chissà che cosa. Avrò si e no 1 gb di musica da metterci e poi scaricherò 3 o 4 giochi giusto per far qualcosa a scuola xD
     
    Top
    .
  8. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fra7, stessa cosa di Maty: devi prima presentarti. Tolgo entrambi i messaggi.
     
    Top
    .
  9. Galax.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alehr21 @ 14/11/2011, 21:56) 
    Ciao a tutti. Cerco ipod touch 4gb possibilmente da 8 gb.

    sei ancora disponibile? ho un ipod 4g 8gb 1 settimana e 1/2 di vita nuovo usato pochissimo fammi sapere ciao e grazie:)
     
    Top
    .
  10. fra7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao alehr21, allora ci hia pensato per l'ipod ???.....
     
    Top
    .
  11. alehr21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto delle spese extra e per ora non posso prenderlo.. Come si eliminano i topic visto che ormai questo è inutile ?
     
    Top
    .
10 replies since 14/11/2011, 21:56   433 views
  Share  
.