iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

RIPRISTINO DA ITUNES SENZA AGGIORNARE

AD IOS 5.0.1... entrateeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BuBBix95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è successo un bel macello e adesso devo ripristinare il mio itouch 4 da itunes (è jailbrekkato) xò mi dice ke devo prima aggiornare e non voglio anche perchè ci sta tre ore....
    ho provato a modifikare il file hosts e ad eliminare la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com ma da me nemmeno c'era allora ho preso da un sito il file hosts con dentro quella scritta lo sostituito e non andava... ho cancellato la stringa...E NON ANDAVAAAA... come faccio? x favore mi da errore 3194
     
    Top
    .
  2. GabboWhite007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorna... tanto il tethered di iOS 5.0.1 c'è già
     
    Top
    .
  3. BuBBix95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dicono gli hacker ke rischiamo di nn avere mai un untethered se aggiorniamo.... se apple ha sistemato le falle
     
    Top
    .
  4. GabboWhite007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lo so...
    ma alla fin fine iPod quante volte lo spegni?? al massimo ti scarichi semitether...
     
    Top
    .
  5. BuBBix95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no io voglio siri e l unthe senti mi aiuti come ripristinare senza errore?
     
    Top
    .
  6. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se devi ripristinare, al massimo quando premi su ripristina, tieni premuto il tasto shift e scegli il firmware, poi quando ti dice di aggiornare annulli.
     
    Top
    .
  7. KillCoffe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non puoi porca miseria!!!! e non rispondere così alle persone. la apple non è stupida, se devi ripristinare c'e' poco da fare, ci si becca un bel 5.0.1 e niente jailbreak untethered.
     
    Top
    .
  8. GabboWhite007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    siri su un chip A4 è molto improbabile, visto che la poca RAM o proprio non lo farebbero andare o facendolo andare rallenterebbe tutto.
    poi per il ripristino: l'unica cosa che posso dirti è: spera in un errore dell'aggiornamento.
    io ho dovuto ripristinare dal 4.3.3 jb unthetered e non volevo, ma l'ho fatto. poi sono uscito, sono tornato che non so come l'iPod era ancora 4.3.3 perchè c'era stato un errore dell'aggiornamento.
     
    Top
    .
  9. BuBBix95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    1 nn sai tt tu io con gente inglese guarda caso ho scoperto un metodo e avevio siri nel ipod che parlava dicevo ho problemi di connessione ecc... quindi sh e comunque raga ma nelle guide dice di eliminare quella scritta e poi funziona... quindi si può...è ke a me non va bohh
     
    Top
    .
  10. GabboWhite007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se sai come mettere siri in italiano POSTA UNA GUIDA
     
    Top
    .
  11. KillCoffe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma se sei intrigato a parlare italiano che ca**o vuoi conoscere persone inglesi??? ma valà dai!!!!!
    piantala di fare il buffone e parla in italiano comprensibile!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (GabboWhite007 @ 11/11/2011, 17:14) 
    se sai come mettere siri in italiano POSTA UNA GUIDA

    mi va bene anche se è in inglese. scommetto 5€ che non è capace.
     
    Top
    .
  12. BuBBix95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    senti qua io parlo come caXX voglio ok? io l inglese lo parlo meglio di te ma ti pare xk uno scrive cosi non sa parlarE? io comunque ho detto la verità ed ho siri ke parla anke se dice solo ho problemi alla faccia tua
     
    Top
    .
  13. GabboWhite007
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che non puoi parlare come caXX ti pare (-.-) perchè questo è un forum dove ci sono delle regole.
    Se vuoi parlare come ti pare ti fai un forum tuo.
     
    Top
    .
  14. KillCoffe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma vai a fartelo mettere da siri va!!!!!!!!!! tu parli come cacchio vuoi, ma sappi che ci sono delle regole e le hai infrante. tu l'inglese lo parli meglio dell'italiano?? beh allora parla in inglese, sei più comprensibile invece dei tuoi linguaggi da bimbiminkia truzzosi inutili.

    CITAZIONE (GabboWhite007 @ 11/11/2011, 17:20) 
    A parte che non puoi parlare come caXX ti pare (-.-) perchè questo è un forum dove ci sono delle regole.
    Se vuoi parlare come ti pare ti fai un forum tuo.

    FC lo bannerebbe per atti osceni in luogo pubblico e per indecenza civile...

    Edited by KillCoffe - 11/11/2011, 17:35
     
    Top
    .
  15. BuBBix95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahhaha vedo ke nn hai cpt una beata min**a ahahah secondo me dietro lo skermo sotto sotto il truzzo bimba minkia kn kapelli stirati sei te ahahahahahaha buffone dillo a qualke altro... comunque la guida non la metterò io molto prababilmente la metterà un altr utente del forum e mi mette i diritti ;)
     
    Top
    .
39 replies since 11/11/2011, 16:46   1424 views
  Share  
.