iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Cambiare IMEI iPhone 4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, come ho anticipato in tag, vorrei sapere se è possibile cambiare l'imei di un iPhone 4. Un mio amico ne ha trovato uno in treno in un viaggio da Milano a Ravenna, ed ha pensato bene di tenerlo. Temendo però di venire "sgamato"(anche se detto così sembra che sia rubato xD), mi ha chiesto una mano. Cosa possiamo fare? Preciso che per me non è un problema effettuare il jailbreak. Non ho idea di che iOS abbia, ma in ogni caso fino all'ultimo OS è disponibile il Jailbreak Thetared. :ninja:
    Grazie anticipatamente. :=):
     
    Top
    .
  2. Kulf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dici al tuo amico di restituire il telefono probabilmente il proprietario lo sta ancora cercando :) ci sarà sicuramente qualche numero sulla rubrica, chiama qualcuno e restituiscilo :)
     
    Top
    .
  3. BuBBix95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sei fossi al tuo fosto non saprei ke fare ovviamente la miglior kosa è restituirlo xò kavolo ke dolore xD poi cmq se lo tenete come miniiiimo fate una ripristino completo x kancellare tutto buttato la skeda...o almeno levatela ma poi x quanto riguarda l imei cerka online xk da quello blokkano un cell ed è un pèkkato blokkare un cell da 600 euro!
     
    Top
    .
  4. ~ Francesco Totti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in questo caso non mi sento di fornire assistenza.
    Restituite il cellulare và..
     
    Top
    .
  5. Suit
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Assodato che, in caso venga bloccato, non si potrà far nulla, potete chiudere la discussione, è un problema del mio amico. Grazie dell'aiuto.


    CITAZIONE
    Beh in questo caso non mi sento di fornire assistenza.
    Restituite il cellulare và..

    Non mi sembra il caso di fare i perbenisti, ho chiesto semplicemente un parere, non di essere giudicato, come fossi il peggio della feccia. Non mi va poi di parlare di legalità quando la maggior parte delle canzoni nei nostri device sono probabilmente state scaricate (il che non va letto come "se Gino scarica musica allora io posso rubare"). :asd: C'è modo e modo per esprimere dei concetti, cortesia come quella Kulf, che ringrazio, compassione come quella di bubbi, e arroganza. Apprezzo l'aiuto che lo staff del forum dà, però ci tengo a precisare quando una cosa mi infastidisce, sia per correttezza che possibilmente per essere smentito, è probabile che io abbia frainteso e il tuo intento non fosse quello di sembrare superiore, ma nel dubbio preferisco chiarire.
    Sebbene il mio post possa sembrare un predicozzo, sappi che il mio intento è solamente quello di chiarire, non di offendere o altro, ergo se ho detto qualcosa che reputi inopportuno ti domando scusa.
     
    Top
    .
  6. HHalibiT0s
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vai in un negozio di cinesi dove vendono cellulari e per 30-50 euro ti cambiano l'imei,però è illegale
     
    Top
    .
  7. ~ Francesco Totti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che è illegale cambiare l'IMEI, mi metto semplicemente nei panni di quello che ha perso l'iPhone 4: per comprare il mio iPod Touch ho fatto dei sacrifici, figuriamoci quello per l'iPhone che costa quasi come uno stipendio.

    Tutto qua. Per altro, sono disponibile a darvi supporto ;)
     
    Top
    .
  8. asca58
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    INfatti, a mia figlia l'hanno rubato dopo appena diaci giorni, e vi garantisco che per me è stato un sacrificio comprarlo, (e lo pagherò ancora per un bel po'), e un dolore forte vedere mia figlia disperata sia per il regalo strappato, sia per il danno da me subìto.
    Sapere che quel ladro non avrà problemi a rivenderlo e il ricettatore a sbloccarlo non è certo bello, e resta il dubbio che le case produttrici non facciano molto per contrastare il fenomeno. Non mi sembra che tecnicamente sia impossibile creare un codice univoco e non duplicabile se non dalla casa. Forse manca la volontà, e chi cerca legittimamente di usare come cavolo vuole qualcosa che ha pagato, dovrebbe anche rendersi conto che l'uso di queste tecniche a volte non è proprio cristallino, in mani disoneste.
    Scusate lo sfogo
     
    Top
    .
  9. PiKaChù
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    asca io sono del motto del "chi perde piange chi trova tiene" tua figlia doveva curare di più il suo cellulare,spero le sia servito come lezione casomai gliene ricomprassi un altro.
     
    Top
    .
  10. BoyFromMadeìra'
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato spesso iphone smarriti sopratutto in discoteca, la procedura per cambiare IMEI è abbastanza complicata perciò per esperienza personale ti consiglio di portarlo da qualche negozio cinese, per pochi euro ti risolve tutti i tuoi problemi.
     
    Top
    .
  11. asca58
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiKaChù @ 19/2/2012, 23:23) 
    asca io sono del motto del "chi perde piange chi trova tiene" tua figlia doveva curare di più il suo cellulare,spero le sia servito come lezione casomai gliene ricomprassi un altro.

    Sono d'accordo, ma il furto non è perdere... spero che tu ti renda conto della stupidaggine che hai detto.... farsi strappare il telefono di mano mentre parli, completo di capelli non mi sembra mancanza di cura.
    A volte mi rendo conto di quanto poco sia rimasto di "umano" nella gente.. chi trova tiene è poco diverso da chi può ruba, ed è sintomo della bassezza e della pochezza di chi lo pensa. Certo se trovo 100€ per terra me li prendo e son contento, ma se trovo un portafoglio, e mi è già successo, lo restituisco, pensando, e ne sono ancora convinto, di fare la cosa giusta.
    Pensaci un po' sopra e forse mi darai ragione... spero
     
    Top
    .
  12. faf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chi trova e tiene qualcosa di identificabile quindi restituibile al legittimo proprietario É UN LADRO. punto. Non ci sono punti di vista.
     
    Top
    .
  13. Rinocosta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faf @ 9/6/2012, 12:24) 
    Chi trova e tiene qualcosa di identificabile quindi restituibile al legittimo proprietario É UN LADRO. punto. Non ci sono punti di vista.

    quoto tutta la vita.
     
    Top
    .
  14. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può chiudere questa discussione?
    E' abbastanza vecchia e si va pure parecchio in OT.
     
    Top
    .
13 replies since 24/10/2011, 16:53   32934 views
  Share  
.