iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

impossibile installare applicazioni ipa con IFUNBOX e itunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scroto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,da 3-4 giorni ifunbox non mi installa più le applicazioni,credo da quando ho installato winterboard,ora lo ho eliminato,come posso risolvere?
    niente ripristini e niente sincronizzazioni con itunes,i ripristini sia a 4.3.5 sia a 5 falliscono entrambi con errore 3194 o errore 3002,e nel file hosts non c'è la riga GS APPLE 74 ecc,e invece per la sincronizzazione non mi sincronizza nessuna app,perche prima avevo installato itunes 10.5 ma mi crashava in continuazione sia mentre scrivavo le app sia mentre le mettevo quando le scaricavo altrove,allora ho messo itunes 10.3 e dopo l'installazione mi ha detto impossibile leggere itunes library perche è stata fatta con una versione più aggiornata di itunes,quindi ho eliminato itunes library,ho aperto itunes e hho rimesso tutte le app dalla cartella mobile application,e ora non mi sincronizza le applicazioni.
    come faccio?
     
    Top
    .
  2. _ms
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi indicare il modello di iPhone, se è sbloccato (e in caso il tipo di sblocco) e la versione?
     
    Top
    .
  3. Scroto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ipod touch 4g 8gb fw 4.3.5 sbloccato con redsn0w
     
    Top
    .
  4. _ms
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a installare AppSync dalla repo di Hackulo.us?
     
    Top
    .
  5. Remilia´
        -2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' più comodo se ti scarichi Istallous, che te li scarica lui i file .ipa.
     
    Top
    .
  6. Scroto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non ho il wifi,se le cose le faccio dal pc c'è un motivo.
    ho gia tutte le repo installate e ho appsync for ios4+ quinid non credo sia quello,e su itunes non è che mi da errore quando provo a sincronizzarle io le trascino sull'ipod e non succede nulla,mi esce il disegnino piccolino con un cerchio sbarrato e non mi fa sincronizzare nessuna app,neanche quelle pagate
     
    Top
    .
  7. HHalibiT0s
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me non mi installa le applicazioni con ifunbox
     
    Top
    .
  8. HHalibiT0s
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
7 replies since 20/10/2011, 17:28   1895 views
  Share  
.