iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Domanda]GameCenter ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BleachDark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Prima di inziare: Ho un iPhone 3GS con connessione quindi tutto regolare (anche se tutto questo non centra niente :P)

    L'esempi, li faccio con Infinity Blade:

    Allora, io ho ancora domande su questo: GameCenter!

    Esempio:


    Ho, per esempio 4 amici, ora: Con questi amici che ho su gamecenter, come ci gioco?

    Possibili soluzioni provate:


    Io, ho provato ad andare sul gioco (di gamecenter) metto "Invita Amico", attendo e scelgo tra la lista chi invitare!
    Una volta fatto, metto OK e manda la richiesta, ma mentre la manda mi da il seguente errore: Non riuscito.

    Domande:

    Mi dà questo errore perchè lui non è attivo nel gioco?
    Perchè, non si trova nella modalità multiplayer?
    è un problema mio?

    Richieste:

    Mi potreste dire, sufficientemente comprensibile, come usare correttamente gamecenter, oppure una descrizione su esso?



    Ringrazio a tutti, e un saluto a tutta la community!
    Grazie
     
    Top
    .
  2. [iMicbar]
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    1)Come saprai, non tutti i giochi sono compatibili con il GameCenter.
    2)Far funzionare quelli compatibili è molto semplice. basta andare dentro il gioco e trovare "multiplayer" o "multigiocatore" e scegliere GameCenter, ti si aprirà una schermata dove ti sarà chiesto l'autoabbinamento con un altro player a caso, oppure di sfidare un amico, a patto che abbia installato il gioco in questione.
     
    Top
    .
  3. BleachDark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([iMicbar] @ 27/6/2011, 11:04) 
    Allora...
    1)Come saprai, non tutti i giochi sono compatibili con il GameCenter.
    2)Far funzionare quelli compatibili è molto semplice. basta andare dentro il gioco e trovare "multiplayer" o "multigiocatore" e scegliere GameCenter, ti si aprirà una schermata dove ti sarà chiesto l'autoabbinamento con un altro player a caso, oppure di sfidare un amico, a patto che abbia installato il gioco in questione.

    Grazie per avermi risposto...

    Poi volevo dirti, che questo lo so, però, quando io sfido a uno, mi dà l'errore: Non riuscito.
    Poi, ho visto che egli ha giocato a infinityblade, quindi il gioco lo possiede..
    :grrr:
     
    Top
    .
  4. Rusly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BleachDark @ 27/6/2011, 15:10) 
    CITAZIONE ([iMicbar] @ 27/6/2011, 11:04) 
    Allora...
    1)Come saprai, non tutti i giochi sono compatibili con il GameCenter.
    2)Far funzionare quelli compatibili è molto semplice. basta andare dentro il gioco e trovare "multiplayer" o "multigiocatore" e scegliere GameCenter, ti si aprirà una schermata dove ti sarà chiesto l'autoabbinamento con un altro player a caso, oppure di sfidare un amico, a patto che abbia installato il gioco in questione.

    Grazie per avermi risposto...

    Poi volevo dirti, che questo lo so, però, quando io sfido a uno, mi dà l'errore: Non riuscito.
    Poi, ho visto che egli ha giocato a infinityblade, quindi il gioco lo possiede..
    :grrr:

    Hai visto che ha infinity blade tramite il game center? Bhe allora può essere che ha cancellato il gioco e non il punteggio del game center, quindi lo visualiazzi fra i suoi giochi ma in realtà non ce l'ha installato :D
     
    Top
    .
  5. BleachDark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rusly @ 27/6/2011, 22:33) 
    CITAZIONE (BleachDark @ 27/6/2011, 15:10) 
    Grazie per avermi risposto...

    Poi volevo dirti, che questo lo so, però, quando io sfido a uno, mi dà l'errore: Non riuscito.
    Poi, ho visto che egli ha giocato a infinityblade, quindi il gioco lo possiede..
    :grrr:

    Hai visto che ha infinity blade tramite il game center? Bhe allora può essere che ha cancellato il gioco e non il punteggio del game center, quindi lo visualiazzi fra i suoi giochi ma in realtà non ce l'ha installato :D

    Ringrazio anche te per avermi risposto.

    Si, ma pure se lui avrebbe installato il gioco, se io ci mando la richiesta, dove ci arriva?
     
    Top
    .
  6. Rusly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Su infiity blade non so come arriva, ma con gli altri giochi arriva come notifica push, con la richiesta a giocare e puoi annullare o accettare^^
     
    Top
    .
  7. BleachDark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Ti va di giocare a qualche gioco online?
     
    Top
    .
  8. Rusly
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, dimmi il tuo nome sul game center che ti aggiungo e vediamo anche i giochi in comune :D
     
    Top
    .
7 replies since 26/6/2011, 20:20   585 views
  Share  
.