iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Ripristinare video cancellati su iPhone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew16_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! Il mio problema è il seguente: ho un iPhone 4 e sono appena tornato da un viaggio a Parigi con i miei amici.. Il fatto è che in sostanza ho fatto dei video che mi hanno occupato molti GB di memoria e, temendo di non aver più spazio per altre foto, ho scaricato i video sul portatile di un mio amico e anche su una chiavetta che porto sempre dietro con me --> come ho fatto? Collegando l'iPhone al pc e copiando da "esplora risorse" i video, contenuti nell'iphone che dal computer è riconosciuto come fotocamera digitale.. Ora il problema è che ho cancellato i video su iPhone pensando di averne una copia su chiavetta.. (Purtroppo la copia sul pc non è andata a buon fine).. Arrivando a casa, mi sono ritrovato sulla chiavetta file con estensione *.MOV che non vengono letti da nessun programma (come QuickTime, iTunes, RealPlayer,vlc.....) e che pesano solo 512 Byte anziché 500/700 MB.. Non esiste un modo per recuperare questi video? Il bello è che io ho scaricato i video come faccio normalmente sul mio portatile a Bergamo, quindi non capisco che cosa sia potuto accadere di diverso.. Il mio amico sta tentando un recovery del portatile, magari i video sono stato eliminati dal cestino in qualche modo.. Oppure non sappiamo che fare.. Da quei file di 512 Byte non si può ricavare niente? E dall'iPhone????

    Spero vivamente che possiate aiutarmi!

     
    Top
    .
  2. Kyrua
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo.. MOV.. forse è un estensione di video di iphone.. allora fai così: scaricati FormatFactory, un programma che serve a convertire i file, audio e video.
    Per scaricarlo scrivi format factory download e penso che il gioco sia fatto.
    Dopo averlo scaricato inserisci tutti i video in format e li converti in.. MPEG4 mi sembra.
    Dopo di che potrai inserirli su iTunes.
    Fammi sapere se funziona :D
     
    Top
    .
  3. Andrew16_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm.. io provo a trasportare i video nel programma ma non compaiono poi nello schema del programma.. non me li accetta.. boh.. se no non c'è un modo per recuperare i video cancellati da iphone 4? naturalmente non ho nessun backup o copie dei video nella libreria..

    CORREZIONE:
    Sono riuscito ad aggiungerli ma mi dice "Fail to decode" nella colonna dello stato di conversione.. Per me l'opzione migliore sarebbe recuperare i video eliminati da iphone.. se solo sapessi come si fa
     
    Top
    .
  4. Andrew16_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno riesce a sbrogliare questo dilemma?
     
    Top
    .
  5. Andrew16_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, hai ragione. L'unica opzione è riuscire a recuperarli dall'iPhone ma mi sembra alquanto difficili se non impossibile,avendoli eliminati. :(

    Per quanto riguarda la situazione computer. Credo sia irrecuperabile dato che un file di 600 mb se te lo ritrovi di 512 byte vuol dire che c'è stato un errore nell'operazione che l'ha interessato... quindi un errore di copia, trasferimento etc.etc. Quello che ti è successo a te.
     
    Top
    .
  7. Andrew16_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ok.. L'unica era quella di recuperare da iPhone.. Pensavo che esistesse un metodo dato che si possono tranquillamente recuperare file dalle memorie di massa periferiche.. Va be'.. Mi sa che mi dovrò rassegnare e imparare a partire con più spazio libero sull'iPhone :(
     
    Top
    .
  8. MikyNap
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Stessa identica cosa è successa a me!!! Nessuno ha risolto?
     
    Top
    .
7 replies since 26/4/2011, 16:54   9642 views
  Share  
.