iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problema col Game Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ W i n g™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema con game center,

    tanto per cominciare io verso dicembre ripristinai l'ipod 3g da ios4.0 jailbrekkato con jailbreakme a 4.2.1, mi iscrissi a gamecenter e cominciai a usarlo, poi smisi di usarlo dato che non avevo voglia, intanto rifeci il jailbreak, e dopo aver eseguito il jb, poco temoi fa, ho voluto fare una partita online, però era come se non avessi mai avuto gc e cosi mi sono reiscritto, non mi ricordo se poi ho fatto una partita, comunque ho perso tutti gli amici... oggi ho voluto fare delle partite online a flight control e frut ninja, ma non mi trovava partecipanti, cosi ho provato a uscire dal gc e rifare l'accesso, risultato? ora dice che non ho mai usato gc col mio account, e mi dovrei reiscrivere...

    sono anche disposto a reiscrivermi, ma non vorrei avere piu questi problemi e sopratutto vorrei riuscire a giocare, cosa posso fare?

    ciao, Wing
     
    Top
    .
  2. ¬ W i n g™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Up please I need help sennò non potrò fare il torneo di ipth
     
    Top
    .
  3. kript96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto un problema simile,in tutto ho fatto tre account,per lo piu due me li ha accettati con la stessa email :S e a volte entrava con uno ,a volte con l'altro,ecc...cmq infine ora sto utilizzando uno dei due con la stessa email,che pero mi apre sempre lo stesso (ultimo che ho fatto)...ti consiglio di rifartelo
     
    Top
    .
  4. ¬ W i n g™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! ora sto a scuola a casa allora rifaccio l´account
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2011, 21:17   206 views
  Share  
.