iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

emulatore gameboy

emulatore gameboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobmarleyhot
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non ho capito dove diamine posso scrivere le mie domande vamme io lo kiedo qui .non riesco ad installare l'emulatore gameboy sul mio iphone 3g sboloccato 4.2.1 non riesco a scaricare i giochi non ho capito il fatto delle roms se perpiacere mi aiutate grazie
     
    Top
    .
  2. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    HAI APERTO 3 TOPIC PER CHIEDERE LA STESSA COSA! SE NON VUOI ESSERE AMMONITO RISPETTA LE REGOLE!

    c'è gia una guida!!! https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=360...stpost#lastpost
     
    Top
    .
  3. bobmarleyhot
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi tanto.....se ho fatto piu di una volta la stessa domanda....pero' ho bisogno di aiuto...ho scaricato da cydiagb4iphone..appena lo apro mi dice ke non ci sono roms e mi kiede se voglio cercarle...mi porta su una pagina internet...come faccio ad avere i gioki sul'emulatore? riscusdatemi ankora grazie di nuovo....
     
    Top
    .
  4. .:°BkLegend°:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    segui la guida postata da labelva, c'è tutto quello che ti occorre dentro lì. Anche se si ha bisogno di aiuto urgente, non bisogna aprire 3 topic uguali, non serve a nulla se non per essere messo in osservazione dallo Staff.
     
    Top
    .
  5. apple96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CHIUDO e CESTINO
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2010, 01:20   119 views
  Share  
.