iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Come effettuare il Jailbreak del Firmware 4.0 con Sn0wSt0rm su iPod Touch 2G MC | Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoenixita
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qwertyoruiop, un utente di iSpazio, ha rilasciato un nuovo tool per eseguire il Jailbreak esclusivamente su iPod Touch 2G modello MC con iOS4, e solo in ambiente Mac. SnowSt0rm funziona analogamente a Sn0wbreeze di iH8sn0w, e quindi si tratta di un Jailbreak Tethered. Di seguito vi proponiamo la guida relativa all’utilizzo.

    Compatibilità e Requisiti

    * iPod Touch 2G modello MC

    SnowStorm funziona solo ed esclusivamente con questo modello di iPod Touch, con Firmware di partenza 3.1.2. Inoltre, dovete essere in ambiente Mac e non Windows. Se avete Windows dovrete utilizzare la nuova versione di Sn0wbreeze, o attendre il rilascio del tool di Comex. Se non rispettate questi criteri potete lasciare perdere la seguente guida.
    Guida

    1. Scaricate da questa pagina il Firmware 3.1.2 e 4.0 e metteteli sul Desktop

    2. creazione di un Custom Firmware con Pwnage Tool e iOS4

    3. Scaricate questo archivio e estraetelo. Si creerà una cartella chiamata SnowSt0rm nella quale dovrete inserire il Firmware 3.1.2 e il Custom Firmware appena creato con Pwnage Tool. Rinominate entrambi i Firmware in 3.1.2.ipsw e 4.0.ipsw rispettivamente per il Firmware 3.1.2 e 4.0.

    4. Aprite Terminale ed eseguite i seguenti comandi:

    cd Desktop
    cd Sn0wSt0rm
    make
    ./pwn.command

    5. Attendete la fine del processo e ripristinate il vostro iPod Touch tramite iTunes con il Custom Firmware 4.0 creato in precedenza.

    6. Al termine noterete che l’iPod non si riaccende automaticamente. Per avviarlo, entrate nella cartella Sn0wSt0rm e fate doppio click sul file boot.command. A questo punto avrete finito.

    Trattasi di Jailbreak Tethered quindi, ogni volta che spegnerete il vostro dispositivo dovrete ripetere il punto 6 della guida.

    Fonti:Ispazio
    Non l ho testato non avendo mac...
    Edit:
    Non serve ECID
     
    Top
    .
  2. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grandioso!!! passo a mac os e lo provo subitoooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  3. Phoenix Wright™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà e basta con sti stramaledetti copia e incolla da iSpazio!
     
    Top
    .
  4. Mister L
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoenix Wright™ @ 7/7/2010, 12:40)
    Ragà e basta con sti stramaledetti copia e incolla da iSpazio!

    non ha utilità un copia e incolla se mai falla più completa e metti degli screenshoot
     
    Top
    .
  5. .:Shady:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robinrg86 @ 7/7/2010, 12:30)
    grandioso!!! passo a mac os e lo provo subitoooooooooooo!!!

    Facci sapere =) ..peccato che non sia unT..
     
    Top
    .
  6. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un piccolo problema...ho effettuato tutti i procedimenti come scritto però quando entro in itunes e premo alt+ripristina non m esce la schermata per scegliere il custom fw ma è come se nn lo premessi...dato che ho un hachintosh devo premere qualke altro tasto???
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,800
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Shady:. @ 7/7/2010, 12:45)
    Facci sapere =) ..peccato che non sia unT..

    Anche se ho la possibilità nn lo faccio proprio x quello. Mi secca ogni volta attaccarlo ecc...
     
    Top
    .
  8. phoenixita
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di aver fatto copia incolla ma appena l ho vista ho pensato di condividerla con la community
    tanto adesso ce ne sta più completa
    https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=38861788
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,800
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nn ci sn mai piaciute le cose fatte in fretta e furia...poi se sn proprio copia e incolla ancora meno. Si impara dagli errori ;)
     
    Top
    .
  10. phoenixita
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Markigno @ 7/7/2010, 14:54)
    Nn ci sn mai piaciute le cose fatte in fretta e furia...poi se sn proprio copia e incolla ancora meno. Si impara dagli errori ;)

    E lo so dovevo andare e volevo condividere la buona notizia con il forum xD
     
    Top
    .
9 replies since 7/7/2010, 11:01   172 views
  Share  
.