iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

IPA su iphone 5 jailbroken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko2012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti complimenti per il forum innanzitutto,
    avrei questo problema ho provao ad installare su iphone 5 jailbroken ipastore.ipa whastapp.ipa ecc.. ho appsync con ios 6, infatti le ipa si installano ma quando vado ad aprire si chiudono subito non potendole così utilizzare..
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. sasuke81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ancora non son riuscito a mettere whatsapp sul mio ipad e non capisco come si faccia nonostante credo di aver fatto bene la procedura...a me ipa store si chiudo se provo a scaricare qualcosa...appcake si apre e si chiude...e hipstore scarica ma non mi installa nulla...che balls -.- e su vshare non c'e' whatsapp da scaricare
     
    Top
    .
  3. Mirko2012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria mi consola il fatto che non sono il solo ad avere questo problema speriamo di capire come risolvere..
     
    Top
    .
  4. Mirko2012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora sono riuscito ad installare e far funzionare ipastore, praticamente voleva appsync ios 5.0+ scaicabile da hacksyourepo.. pensavo fosse fatta ormai ma invece manco pe niente.. mi scarica l'app, la installa e poi l'app non si apre, deduco c'è qualche incompatibilità... quale??? ho provato a scaricare sempre da ipastore cheat per ruzzle e si apre whastapp no.. il problema che ci sia solo per i file craccati? qualcuno sa aiutarmi? alt
     
    Top
    .
  5. sasuke81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa anche a me...ho provato a scaricare tapatalk hd per ipad e la installa ma poi si chiude subito...che barba...ad esempio piante contro zombi funziona...ma anche vscumm si chiude subito...insomma la maggior parte delle cose non va...ma ho letto che anche altri hanno gli stessi problemi probabilmente problemi di compatibilita'...appsync 5,0 l'ho scaricata pure io ma cmq le app non partono
     
    Top
    .
  6. Mirko2012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq con ipastore ho provato a scaricare diversi crack della stessa versione di whatsapp e alla fine ha funzionato! Non so perchè faccia così! Con un determinato crack funziona..
     
    Top
    .
  7. sasuke81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che versione hai messo?? perche io ho scaricato diverse dell'ultima versione ma non funziona nessuna...l'app si apre e chiude subito...ma anche tu hai ipad?
     
    Top
    .
  8. Mirko2012
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no iphone 5, la versione è la 2.8.7, la versione del crack è di iANGELgr-[CrackLords].ipa ti mando un mex con il link del download, cmq a breve rilasciano l'aggiornamento di evasion scaricabile da cydia sicuro migliorerà qualcosa, fammi sapere se questa versione ti funziona
     
    Top
    .
  9. sasuke81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille finalmente ci sono riuscito :)
     
    Top
    .
  10. Mirko2012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    oleeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
9 replies since 5/2/2013, 12:12   1336 views
  Share  
.