iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iOS 6.1 e 25pp.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    ho un iPod touch 5g no JB e prima di procedere con l'update ad iOS 6.1, volevo sapere da chi l'avesse già effettuato, se è cambiato qualcosa con il client per PC del sito 25pp.com, noto per la possibilità di scaricare app gratis che altrimenti sarebbero da pagare. Più nello specifico, riuscite ancora ad usare le app che avete scaricato? L'abilitazione per installare app su idevice senza JB come procede (il pulsante in alto a destra nello store per i non JB)? E l'installazione di nuove app?

    Grazie

    Testato: l'aggiornamento ad iOS 6.1 rende l'iDevice irriconoscibile nel client 25PP per PC.

    Edited by kogan92 - 30/1/2013, 18:04
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Iscriviti nel nuovo forum di iDeviceLAB!

    Comunque 25PP permette l'installazione di app crackate su dispositivi privi di jailbreak e dunque non danneggia in alcun modo ne causa malfunzionamenti al dispositivi stesso.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 29/1/2013, 17:08) 
    Iscriviti nel nuovo forum di iDeviceLAB!

    Comunque 25PP permette l'installazione di app crackate su dispositivi privi di jailbreak e dunque non danneggia in alcun modo ne causa malfunzionamenti al dispositivi stesso.

    Mi sono già iscritto al nuovo forum e so già come si usa il client 25pp per pc. Quello che temo io è che aggiornando il mio ipod, il client 25pp possa trovare chiusa quella falla che gli consentiva di installare le app. Se davvero si tratta di sfruttamento di falla...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Non credo sfrutti una falla. Da quel che si può dedurre il programma firma le applicazioni crackate con un account developer e poi le installa.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 29/1/2013, 22:39) 
    Non credo sfrutti una falla. Da quel che si può dedurre il programma firma le applicazioni crackate con un account developer e poi le installa.

    ok ti ringrazio
     
    Top
    .
4 replies since 29/1/2013, 14:13   761 views
  Share  
.