iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Minecraft Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luka9669
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sarei intenzionato a comprare minecraft per xbox 360 con un mio amico nel senso che ho letto che si possono trasferire le licenze da un xbobx ad un'altra.
    Vorrei esser sicuro di questo fatto, qualcuno ha provato a farlo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    2,636
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io l'ho passato ad un mio amico.
    Si fa così...
    Tu ti devi far dare dal tuo amico di dati,vai in Trasferimento Licenze e trasferisci.
    Una volta fatto vai nello storico download,cerca Minecraft e fai RIPETI DOWNLOAD.
    Aspetta il termine del download,rilogga col tuo account e DATTI ALLA PAZZA GIOIA.
     
    Top
    .
  3. ¬ W i n g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðaas™~ @ 13/1/2013, 13:50) 
    Io l'ho passato ad un mio amico.
    Si fa così...
    Tu ti devi far dare dal tuo amico di dati,vai in Trasferimento Licenze e trasferisci.
    Una volta fatto vai nello storico download,cerca Minecraft e fai RIPETI DOWNLOAD.
    Aspetta il termine del download,rilogga col tuo account e DATTI ALLA PAZZA GIOIA.

    Non ho una Xbox, ma immagino la spiegazione sia giusta, d'altronde si può fare anche su iDevices e PS3!

    In ogni caso minecraft te lo consiglio più per PC che Xbox!
     
    Top
    .
  4. 0rlac
     
    .

    User deleted


    Occhio perché il ban è imminente
    Su Xbox Live intendo
     
    Top
    .
  5. MacBaren DNZ
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto due volte senza essere bannato XD
     
    Top
    .
  6. luka9669
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io l'ho passato ad un mio amico.
    Si fa così...
    Tu ti devi far dare dal tuo amico di dati,vai in Trasferimento Licenze e trasferisci.
    Una volta fatto vai nello storico download,cerca Minecraft e fai RIPETI DOWNLOAD.
    Aspetta il termine del download,rilogga col tuo account e DATTI ALLA PAZZA GIOIA.

    Ho fatto ricerche su internet ma molte persone scrivono che dopo essersi reloggati con il proprio account minecraft appare come versione di prova e non piu come quella completa ....
     
    Top
    .
5 replies since 13/1/2013, 13:29   105 views
  Share  
.