iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Dofus: Battles

Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    1,163
    Reputation
    +1
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline

    Video



    Dofus: Battles


    PiattaformaIpod Touch, Ipad, Iphone.
    Prezzo: 0,99 €.
    Voto:: 4 stelle e mezzo.

    Dofus nasce come Mmorpg di una società francese, l'Ankama, che il tempo, il successo che ha avuto, e i profitti riscossi hanno permesso lo sviluppo appunto per i nostri Idevice.
    A differenza dell'Mmorpg questo è un Tower Defense unito a un RPG vero e proprio dove dobbiamo, tramite l'intervento di ben 12 classi di personaggi che presentano ognuno la loro caratteristica, sconfiggere l'antagonista della storia e l'orda di mostri da lui comandata.
    Per quanto riguarda la dinamica del gioco in dettaglio, avremo a disposizione dei cristalli composti da cinque frammenti, quest'ultimi si potranno ottenere dai mostri sconfitti e la quantità varierà in base al grado del mostro. Questi cristalli ci daranno la possibilità di evocare fino a duplicare,triplicare e cosi via, i nostri personaggi(che sono delle copie dei 12 Dei del Mondo dei Dodici) in modo tale da poter creare una strategia molto personale che ci permetta di finire la battaglia uscendone vincitori. Terminata la battaglia riceveremo un quantitativo di Exp che farà salire i nostri personaggi, kamas ovvero il denaro per acquistare l'equip dal negozio, ed equip droppato, il quale ha il compito di potenziare il personaggio ampliandone ad esempio il raggio d'azione, i danni dell'attacco eccetera.

    Per quanto riguarda il mio giudizio personale, beh posso dire che è un gioco davvero davvero bello,essendo un ex giocare dell'Mmorpg e suo grande appassionato, ma anche se non l'avessi conosciuto ne sarei rimasto attratto sicuramente. Lo stile della grafica e l'ambientazione, per quanto il gameplay possa essere distante chilometri e chilometri da quello dell'mmorpg, sono uguali all'originale.
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2013, 16:48   47 views
  Share  
.