iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

tasto home difettoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IPOD1926 @ 12/1/2013, 21:25) 
    Non devi chiamare nessun numero vai su sito dell'apple e vai nella sezione supporto. ti lasceranno scegliere il tempo tramite il servizio tutto a spesa apple!

    "Invia per assistenza: Invia il prodotto a Apple per la riparazione o la sostituzione. Scegli questa opzione per risolvere rapidamente un problema hardware del prodotto."

    E' questa l'opzione?
     
    Top
    .
  2. smoxy
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 4/1/2013, 17:58) 
    il tasto Home del mio iPod Touch 4g ultimamente fa capricci, devo premere forte per farlo funzionare, il suono del click è diverso dal solito e va peggiorando con l'utilizzo. il prodotto è ancora coperto dalla garanzia, se volessi portarlo in assistenza dovrei pagare per la riparazione?

    No è coperto, esperienza personale, a meno che lo schermo sia rotto e quindi la apple deduce che sia stata la caduta a debilitare il tasto home!

    CITAZIONE (ElPocho96 @ 4/1/2013, 20:47) 
    Potrebbero ripristinare il dispositivo? Inoltre ho installato il jailbreak, c'è un modo per rimuoverlo o nasconderlo senza ricorrere al ripristino?

    per il jailbreak puoi solo ripristinare te l'ipod mandandolo in dfu mode, se vai alla apple con il jailbreak al tuo dispositivo verrà tolta la garanzia, il jailbreak NON è ILLEGALE ma INVALIDA LA GARANZIA! devi ripristinarlo, poi recarti al centro apple più vicino e consegnargliel!

    Non ti so dire se ti danno il dispositivo Nuovo, io il 24/12/2012 sono andato alla apple e ho consegnato il mio iPod Touch 4G 32GB con lo schermo sfasciato e per 99€ me lo hanno dato NUOVO! poi mi hanno fatto inserire la password che ho impostato, questo per portare il mio exiPod allo stato di fabbrica e eliminare tutti i miei dati personali!
    Per curiosità ho chiesto cosa ne avrebbero fatto, e mi ha risposto che sarebbe stato riciclato

    per ogni evenienza fatti il backup dell'ipod, SOLO dopo che lo hai ripristinato!

    Se non sai ripristinarlo apri un nuovo thread


    Edit: Non utilizzare caratteri cubitali nei post

    Edited by 0rlac - 12/1/2013, 23:38
     
    Top
    .
16 replies since 4/1/2013, 17:58   205 views
  Share  
.