iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

tasto home difettoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il tasto Home del mio iPod Touch 4g ultimamente fa capricci, devo premere forte per farlo funzionare, il suono del click è diverso dal solito e va peggiorando con l'utilizzo. il prodotto è ancora coperto dalla garanzia, se volessi portarlo in assistenza dovrei pagare per la riparazione?
     
    Top
    .
  2. @Traian
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, visto che è in garanzia non dovresti pagare !
     
    Top
    .
  3. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbero ripristinare il dispositivo? Inoltre ho installato il jailbreak, c'è un modo per rimuoverlo o nasconderlo senza ricorrere al ripristino?
     
    Top
    .
  4. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 4/1/2013, 20:47) 
    Potrebbero ripristinare il dispositivo? Inoltre ho installato il jailbreak, c'è un modo per rimuoverlo o nasconderlo senza ricorrere al ripristino?

    Anche a me é successa la stessa cosa riguardante al tasto. Comunque la prima cosa che fanno in Assistenza é ripristinare e aggiornare (quindi ora come ora a iOS 6.0.1). A quanto ne so, non esistono metodi che permettano di nascondere il Jailbreak.
     
    Top
    .
  5. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    uff, peccato. vorrà dire che me lo tengo così. grazie
     
    Top
    .
  6. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ti posso consigliare è questa. Non portarlo in assistenza che te lo ripristinano.
     
    Top
    .
  7. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo ripristinano, te lo sostituiscono del tutto!

    In poche parole, quando lo porti in un Apple Store (o viene il corriere a casa tua per ritirare il dispositivo difettoso) ti ritorna indietro un dispositivo ricondizionato, cioè assemblato da zero con gli scarti buoni degli altri prodotti arrivati lì, generando appunto un nuovo dispositivo.

    Ora non vorrei portarti sfortuna ma controlla che il dispositivo sia assemblato per bene, io non ci ho fatto caso subito visto che mettevo sempre una cover ma una parte dello schermo era chiusa male (era rialzata di mezzo millimetro che all'occhio non si vede ma quando ci avvicini il dito si sente). Non succede quasi mai, ma se ti dovesse capitare chiama immediatamente per fartelo sistemare.

    Per nascondere il jailbreak basta fare un semplice ripristino, magari in DFU e tutto torna apposto.
    Quando io l'avevo spedito, 3 mesi prima avevo eseguito (eh già, anche io ci son passato anche se solo per un giorno) il jailbreak. Con un ripristino ho tolto ogni traccia (quella minima traccia, avevo installato poco e niente) e me l'hanno sostituito.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma se il tasto non funziona come all inizio significa che l hai rotto e quindi non dovrebbe essere coperto da garanzia. poi se hai gli shsh non puoi fare il downgrade?
     
    Top
    .
  9. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IPOD1926 @ 5/1/2013, 12:43) 
    ma se il tasto non funziona come all inizio significa che l hai rotto e quindi non dovrebbe essere coperto da garanzia.

    Se si fa un uso intenso dell'iPod a lungo andare il tasto home inizia a dare problemi. Il danno è coperto da garanzia a meno che l'iPod non sia caduto in acqua o abbia fatto un volo come l'Alitalia.
     
    Top
    .
  10. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il tasto funziona bene, è solo più duro da premere. Qual'è il numero da chiamare? Possono venire a ritirarlo fino a casa senza spese?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo, mica devo dare scontrino, ricevuto o altri documenti simili?
     
    Top
    .
  12. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    up ;)
     
    Top
    .
  13. ElPocho96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non devi chiamare nessun numero vai su sito dell'apple e vai nella sezione supporto. ti lasceranno scegliere il tempo tramite il servizio tutto a spesa apple!
     
    Top
    .
  15. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' la stessa cosa, la scelta sta a te. Il corriere viene a ritirare il pacco e a portarti il pacco a spese di Apple se l'iPod è in garanzia.
     
    Top
    .
16 replies since 4/1/2013, 17:58   205 views
  Share  
.