iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Info iTunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei comprare un video su iTunes però ho delle perplessità:

    1. Meglio noleggio o acquisto?

    2. Se lo acquisto posso scaricarlo su tutti i pc che hanno iTunes collegato al mio account (nel caso il pc si rompa) ?

    3. Mi dice che ci sono due possibilità HD e SD , io non so se il televisore è HD però ha la connessione HDMI quindi può andare?

    4. la musica scaricata funziona su dispositivi noApple?

     
    Top
    .
  2. Luke56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. Infinity10
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora rispondo con ordine:
    1 - dipende da te magari quel film ti piace tanto e un giorno deciderai di rivederlo, se credi che vorrai rivederlo meglio acquistarlo se non ti è piaciuto tanto però vederlo è una voglia momentanea lo noleggi comunque io consiglio di comprarlo non sai mai quando ti vuoi levare uno sfizio;
    2 - se lo compri potrai fare il download del video direttamente dai server Apple su qualsiasi pc che abbia installato iTunes per sempre anche se il video verrà rimosso dall' iTunes Store tu potrai sempre fare il download da qualsiasi pc;
    3 - consiglio di comprarlo in HD anche se non so se la tua tv lo supporta però magari un giorno cambierai televisione si avvicinano i rumor sulla commercializzazione di una rivoluzionaria iTV pensata da Steve Jobs x'-D;
    4 - si la musica può essere riprodotta anche da dispositivi non Apple.
     
    Top
    .
  4. Luke56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiederti come fare per i punti 2 e 4.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    2. Semplice, basta che ti colleghi con il tuo account su iTunes e poi scarichi nuovamente il film come l'hai comprato soltanto che non lo pagherai nuovamente.

    4. Una volta che la scarichi sarà presente in una determinata cartella del computer (per Windows non ricordo) e basta che copi ed incolli ;)
     
    Top
    .
  6. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    LoL credevo di essere stato chiaro...
     
    Top
    .
5 replies since 30/12/2012, 13:54   55 views
  Share  
.