iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

problema disinstallazione java

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho sempre avuto dei problemi con java e ora, tentando di disinstallarlo, non riusciva a cancellarmi quello da 32bit , che rimaneva sempre e comunque nell'elenco dei programmi installati (era java 7 update 7 se non erro) ho provato con moltissimi programmi, ccleaner, javara, eccetera ma non riuscivano a cancellarlo e io non riuscivo a installarci sopra l'aggiornamento nuovo (sempre del 32 bit, il 64 bit non ha problemi). allora ho individuato l'uninstaller di java che era nella cartella windows\install e l'ho cancellato, ma nell'elenco installazione applicazioni è rimasto java e non me lo fa comunque disinstallare... i suoi file sono tutti cancellati ma non posso installare la versione nuova... per ora ho installavo java 6 per emergenza ma gradirei risolvere questo problema
     
    Top
    .
  2. a231
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    usa your uninstaller, cancella tutti i programmi! (compresi gli screensaver di sistema preinstallati e altro :D) se lo rileva ancora elenco applicazioni lo rileva anche questo, cerca su google

    Your uninstaller

    e installalo, cosi potrai cancellare tutte le schifezze e starai apposto!
     
    Top
    .
  3. h4ck3r00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alpdrucken @ 27/12/2012, 16:33) 
    ho sempre avuto dei problemi con java e ora, tentando di disinstallarlo, non riusciva a cancellarmi quello da 32bit , che rimaneva sempre e comunque nell'elenco dei programmi installati (era java 7 update 7 se non erro) ho provato con moltissimi programmi, ccleaner, javara, eccetera ma non riuscivano a cancellarlo e io non riuscivo a installarci sopra l'aggiornamento nuovo (sempre del 32 bit, il 64 bit non ha problemi). allora ho individuato l'uninstaller di java che era nella cartella windows\install e l'ho cancellato, ma nell'elenco installazione applicazioni è rimasto java e non me lo fa comunque disinstallare... i suoi file sono tutti cancellati ma non posso installare la versione nuova... per ora ho installavo java 6 per emergenza ma gradirei risolvere questo problema

    Credo che l'errore sia nella parte evidenziata.
    Forse dovevi avviare l'uninstaller, non cancellarlo!
     
    Top
    .
  4. Luke56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che hai cancellato il disinstallatore gli programmi che disinstallano non servono a nulla perchè avviano il disinstallatore per togliere il programma.
    Devi andare in C:Programmi (se il pc è a 64 bit) o C:Programmi(x86) (se è 32 bit) poi cerchi la cartella Java e fai SHIFT+Canc poi con Cclenear pulisci il registro poi riavvia e reinstalla JAVA.
    Se ccleaner non ti segnala problemi (non credo) riavvia il pc poi fai una pulizia del registro e riavvia il pc e aggiorna JAVA.
     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2012, 16:33   123 views
  Share  
.