iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problema sincronizzazione ipod shuffle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibì
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Apro questo topic nella speranza di ricevere qualche aiuto, perchè è da 2 giorni che sto sclerando su questo problema. :fight:
    Mi è stato regalato un ipod shuffle (4° generazione); ho seguito le istruzioni, scaricato l'ultima versione di itunes e connesso l'ipod col cavetto al pc. Tuttavia itunes rileva l'ipod (me lo segna nella barra a sinistra), ma non è partita la sincronizzazione automatica, e anche andando a cliccare sul dispositivo mi esce una pagina con scritto "clicca qui per sincronizzare", ma non succede niente. Anche andando nel menù in alto, sotto dispositivi, la voce "sincronizzazione" non si riesce a cliccare. Ieri (non so come :=(: ) sono riuscita a inserire 10 brani sull'ipod cliccando sulla freccina vicino ai brani (mi usciva tipo scritto : aggiungi ad ipod), però andando nel menù dell'ipod non me li faceva vedere (potevo metterli e non toglierli quindi). Oggi invece non riesco a fare nemmeno quello. Ho cercato sull'assistenza apple, disinstallato e reinstallato itunes, fatto robe strane, ma niente, non riesco a sincronizzarlo. Penso che il problema sia nel pc, magari è bloccato qualcosa...ma cosa?

    Spero che potrete aiutarmi con questo problema. Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2012, 16:33   55 views
  Share  
.