iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

camera connector kit aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
    In pratica vorrei collegare una chiavetta usb ed eventualmente altri dispositivi usb al mio IPod Touch 4G 8GB.
    Ho cercato in internet ed ho trovato delle guide che spiegavano il funzionamento dei camera connector kit su ipad per questo scopo, ma non per ipod.
    Ho paura che, comperando un camera connector kit cinese (cioè quelli tipo gli HUB usb per oc, con tanti attacchi anche per le micro SD), non vada.
    Mi potreste aiutare?
    grazie molte a tutti quanti e buon natale!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    UP!
     
    Top
    .
  3. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iPad Camera Connection Kit è appunto compatibile solo con iPad.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh prima di rispondere ti pregerei di informarti su internet in modo da avere una discussione equa con me.
     
    Top
    .
  5. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se nella tua domanda,hai scritto appunto che è compatibile solo con iPad non puoi farci niente.
     
    Top
    .
  6. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficialmente è compatibile solo con iPad (http://store.apple.com/it/product/MC531ZM/...-connection-kit)

    Se vuoi sapere se esiste un modo per farlo funzionare con il jailbreak lo devi dire, non posso leggerti nella mente.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate u.u beh ho trovato il tweak di cydia camera connector, ma non so se sia compatibile con i camera connection kit originali apple oppure anche con le imitazioni
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Delle imitazioni non fidarti a prescindere, soprattutto se altre persone non le hanno mai recensite su internet.
    Quel tweak da quanto leggo non sembra funzionare a dovere.

    Una soluzione può essere usare iFile e aprire all'interno del tweak i file che poi, oltre ad essere abbastanza macchinoso, ma non so se funzioni perché l'iPod non ha una batteria che possa reggere il trasferimento dati verso altri dispositivi di storage.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho visto in un negozio di cinesi un hub usb con l'attacco dell'iphone/ipod/ipad (imitazione camera connection kit)
    è identico a questo http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/6431986...it-for-iPad.jpg
    al fondo ho notato che ha un ingresso che sembra quello per un alimentatore, se riesco poi lo comprerò e vi dico se funziona.
     
    Top
    .
8 replies since 24/12/2012, 11:28   131 views
  Share  
.