iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

problema xcode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thelittleprinceofturin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, di recente ho installato xcode, ma quando l'ho installato sul mio mac non é presente la cartella developer contenente tutto quello che riguarda xcode (ios simulator, instrument, ...) come mai mi é successa una cosa del genere?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Provato a riscaricarlo? ;)
     
    Top
    .
  3. thelittleprinceofturin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 22/12/2012, 19:25) 
    Provato a riscaricarlo? ;)

    si grazie ho risolto :fight: comunque non é che per caso qualcuno mi possa allegare una guida su come creare un app con più view (schermi/finestre) ? grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    All'interno del forum non sono presenti guide di questo livello e comunque non è una cosa molto facile: il linguaggio Objective-C non è per niente facile e anche per creare un'applicazione banalissima ci vuole un pizzico di esperienza con i linguaggi ad oggetti.
     
    Top
    .
  5. thelittleprinceofturin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 23/12/2012, 10:49) 
    All'interno del forum non sono presenti guide di questo livello e comunque non è una cosa molto facile: il linguaggio Objective-C non è per niente facile e anche per creare un'applicazione banalissima ci vuole un pizzico di esperienza con i linguaggi ad oggetti.

    ok grazie ho capito...ma te sai qualcosa su xcode? non dei codici mi riferisco alle funzioni. per farti un esempio ho una view che ha le dimensioni di una finestra di un'ipad, non riesco a ridimensionarla portandola a quella di un iphone. sapresti aiutarmi?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Purtroppo so pochissimo di xCode in quanto ogni tanto il mio vicino mi insegna qualcosa ma non ho la più pallida idea di come fare quel che desideri tu.
     
    Top
    .
5 replies since 21/12/2012, 19:42   38 views
  Share  
.