iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

problema con iTunes dopo ultimo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, stavo aprendo iTunes, (aggiornato all'ultima versione disponibile) e mi apre un avviso dicendo:

    questa copia di iTunes è corrotta o non è correttamente installata.
    Reinstalla iTunes.



    non capisco, ha funzionato tutto il giorno ed ora improvvisamente non si apre...
    preferirei non doverlo reinstallare, perchè non vorrei dover poi reinserire tutte le applicazioni e la musica...
    Qualche suggerimento?
    grazie
    red.
     
    Top
    .
  2. Nighteif jr.
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted



    Beh e ti dice chiaramente reistalla iTunes devi farlo. Puoi salvare i dati di iTunes copiando la cartella iTunes media che contiene libri,musica,film ecc.
     
    Top
    .
  3. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai ancora il file di installazione avvialo e clicca su "ripara", riparerai iTunes senza perdere i dati.
    Per sicurezza però copiateli prima di eseguire questa operazione, se va a buon fine cancelli questo backup, altrimenti ce l'hai per rimettere tutto a posto
     
    Top
    .
  4. red.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 9/12/2012, 20:09) 
    Beh e ti dice chiaramente reistalla iTunes devi farlo. Puoi salvare i dati di iTunes copiando la cartella iTunes media che contiene libri,musica,film ecc.

    ora li salvo grazie :)



    CITAZIONE
    Se hai ancora il file di installazione avvialo e clicca su "ripara", riparerai iTunes senza perdere i dati.
    Per sicurezza però copiateli prima di eseguire questa operazione, se va a buon fine cancelli questo backup, altrimenti ce l'hai per rimettere tutto a posto

    il file di installazione c'è l'ho ma è quello del precedente iTunes, visto che l'ho aggiornato tramite Apple Softwar Update, dite che va bene lo stesso?
    o se ne scaricassi uno nuovo, potrebbe funzionare lo stesso l'opzione ripara?
    grazie
     
    Top
    .
  5. 0rlac
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica l'ultimo pacchetto, così riavrai la nuova versione, altrimenti ti darà errore
     
    Top
    .
  6. red.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scarica l'ultimo pacchetto, così riavrai la nuova versione, altrimenti ti darà errore

    grazie, ora procedo, poi vi faccio sapere :)

    perfetto, ho risolto grazie per l'aiuto a 0rlac & Nighteif jr. direi che posso darvi un +1 per l'aiuto :)
     
    Top
    .
5 replies since 9/12/2012, 18:37   1610 views
  Share  
.