iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Jailbreak iPhone 4 iOS 6.0.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiname
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io ho un problema con il Jailbreak thethered (o come si scrive xD) in poche parole io ho seguito questa videoguida che spiega come installare Cydia, ho fatto tutti i procedimenti e Cydia mi è comparso sul mio dispositivo, poi sono andato su Cydia e installato Installous inserendo l'URL di Hackulo e dopo che mi sono comparse tutte le scritte mi è comparso il tasto con scritto Riavvio Dispositivo e io ci ho cliccato mi si è riavviato l'iPhone dopo che si è acceso mi è comparsa anche l'icona di Installous e quando provavo ad accederci su chiudeva subito, cioè io ci cliccavo compariva la schermata per tipo 1 secondo e si richiudeva e la stessa cosa succede con Cydia !!
    Voi sapete come aiutarmi ? Io avevo intenzione di resettare ompletamente l'iPhone per poi riprovare a fare lo stesso procedimento ma poi quando compariva la scritta "Riavvio Dispositivo" io volevo cliccare sul tasto Home ...

    Videoguida:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Devi riavviare il dispositivo in Tethered Mode. Segui questa guida e capirai come fare tutto alla perfezione: [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 6.0.1.
    Il riavvio in Tethered Mode necessita sempre di un jailbreak e deve essere fatto ogni volta che riavvii o spegni il tuo dispositivo.
     
    Top
    .
  3. Marconix
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È strano perchè di solito ti riavvia la springboard, comunque essendo thetered per poterlo avviare correttamente devi usare RedSnow/Snowbreeze
     
    Top
    .
2 replies since 9/12/2012, 10:27   382 views
  Share  
.