iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Domanda Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luka9669
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi leggendo in internet per quanto riguarda la vendita di Xbox 360 ho notato che alcuni la vendono con alcuni giochi installati dentro senza vendere anche il cd relativo al gioco; allora ho pensato"se comprassi un gioco alla gamestop e dopo averlo installato, lo vendessi"?
    So che sicuramente non funzionerebbe cosi peró vorrei vostre delucidazioni.
     
    Top
    .
  2. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    Quando uno installa un gioco in realtà installa solo una parte del gioco (es i contenuti hd) che deve essere installata. Senza il disco il giovo non gira.
     
    Top
    .
  3. RadioSat97
     
    .

    User deleted


    Bisogna distinguere....
    I giochi acquistati tramite negozio (DVD,...) se vengono installati copiano il disco all'interno dell'hardisk e per avviarlo ti chiederà sempre di inserire il disco.
    I giochi acquistati tramite lo store online della Microsoft (giochi on demand, giochi arcade, giochi indie) necessitano solamente dell'installazione su un supporto di massa per essere avviati. I giochi in demand sono i giochi completi che trovi in negozio che possono essere acquistati con Microsoft points o soldi, i giochi arcade sono giochi più piccoli acquistabili solo tramite Microsoft points ed infine i giochi indie sono giochi sviluppati da persone "normali" o piccoli gruppetti.
     
    Top
    .
  4. luka9669
     
    .

    User deleted


    Allora non ha senso installarli se poi devi comunque utilizzare il cd
     
    Top
    .
  5. RadioSat97
     
    .

    User deleted


    Diventa solo più veloce e mentre giochi non legge il disco quindi non rischi che si usuri
     
    Top
    .
  6. ~Dexter69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luka9669 @ 8/12/2012, 11:35) 
    Allora non ha senso installarli se poi devi comunque utilizzare il cd

    Installare un gioco su Hard Disk significa copiarne praticamente tutto il contenuto, ad eccezione degli unici file necessari per farlo avviare (i file di "boot" per intenderci). Questo procedimento permette di eseguire caricamenti pressoché istantanei: ricordo infatti che la velocità di lettura da un Hard Disk sarà sempre più veloce di quella da un DVD.
     
    Top
    .
  7. luka9669
     
    .

    User deleted


    Ok per la velocità di caricamento sono favorevole, ma se si riuscisse a copiarne anche i file di boot gli sviluppatori diventerebbero poveri no?
     
    Top
    .
  8. ~Dexter69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luka9669 @ 8/12/2012, 13:56) 
    Ok per la velocità di caricamento sono favorevole, ma se si riuscisse a copiarne anche i file di boot gli sviluppatori diventerebbero poveri no?

    E' proprio questo il punto: copiarne solo i contenuti, per renderlo più veloce, ma il DVD resta INDISPENSABILE per avviare il gioco.
    Devi fare la modifica se vuoi avviare i giochi da Hard Disk, questo è da ricordare bene. ;)
     
    Top
    .
  9. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    E non ti consiglio di fare la modifica perchè addio Xbox live.
    Ma poi non ê che costi così tanto un gioco visto quanto può durare.
     
    Top
    .
  10. 0rlac
     
    .

    User deleted


    Non solo addio xbox live, addio a tutto!
    Microsoft ha iniziato a bannare oltre ai profili in modo PERMANENTE (quindi anche se cambi console il profilo rimane bannato) ma anche l'intera console, così ogni profilo che crei sarà automaticamente bannato.
    Vale la pena risparmiare quei soldi, quando puoi comprare giochi nuovi online a massimo 40€ contro i 70€ in Italia? I soldi che risparmi li spendi per ricomprarti la console.
     
    Top
    .
  11. Ashes~
     
    .

    User deleted


    Altrimenti ti compri un'altra Xbox 360 di quelle vecchie (con hardware compatibile con il JTAG) e la modifichi. Così hai 2 Xbox 360, una per i giochi online e l'altra per quelli modificati.

    ashes 6 1 acher ti banno
     
    Top
    .
  12. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 8/12/2012, 19:51) 
    Altrimenti ti compri un'altra Xbox 360 di quelle vecchie (con hardware compatibile con il JTAG) e la modifichi. Così hai 2 Xbox 360, una per i giochi online e l'altra per quelli modificati.

    ashes 6 1 acher ti banno

    D'accordo ma modificare una Xbox anche se vecchia non è facile! E poi ormai quale gioco lo usi solo offline?
    Io mi risparmierei la fatica comprando i giochi legalmente e giocando interamente :D
     
    Top
    .
  13. hardware_breaker.SCA™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi risparmierei la fatica comprando i giochi legalmente e giocando interamente

    Viva la legalità!
    però non guardate i programmi del mio pc :xD:
     
    Top
    .
  14. luka9669
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dei consigli non credo proprio di modificarla...

    Edited by luka9669 - 10/12/2012, 18:28
     
    Top
    .
13 replies since 8/12/2012, 09:41   151 views
  Share  
.