iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Che cuffie usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0rlac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F@ve46 @ 2/12/2012, 14:36) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 2/12/2012, 00:47) 
    Un minimo di educazione e rispetto verso il prossimo non guasterebbe.

    @0rlac beh le K518LE non sono grandi per nulla, anzi. Sono on-ear, si appoggiano sopra tutto l'orecchio. Possono risultare fastidiose dopo che le si utilizza per un arco di tempo prolungato...

    A parte il fatto che te non mi conosci, quindi non puoi giudicarmi educato o rispettoso

    Riapro un attimo l'OT per dire che uno giudica in base a ciò che vede, in questo caso il tuo termine.

    Ri-fine OT
     
    Top
    .
  2. a231
     
    .

    User deleted


    io uso un paio di cuffie, che attacchi all'orecchio con un gancio ;=D

    (state attenti alle cuffie che usate, ora in alcuni negozi girano delle cuffie che vi fregano i dati se avete jailbreakato!)
     
    Top
    .
  3. ~Dexter69
     
    .

    User deleted


    Uso le inseparabili Beats By Dr. Dre Studio White. Per la musica che ascolto sono davvero fantastiche! Ma credo che per natale passerò al modello Wireless (quello Bluetooth venduto solo in US). ;)
     
    Top
    .
  4. ¬ W i n g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F@ve46 @ 30/11/2012, 22:32) 
    Beats Pro-AKG per lo studio
    Skullcandy hesh2 per la scuola
    Beats Studio per andare in giro con gli amici
    Beats Wireless-Bose per gli allenamenti
    Logitech G35 per giocare e vedere film

    Le cuffie per me sono come un accessorio imprescindibile, preferisco avere un pc scrauso o un 3310 come telefono ma il mio iTouch e le mie cuffie sono la cosa materiale a cui più tengo

    Un consiglio per Wing... compra un paio di Skullcandy hesh 2 che fanno un baffo alle solo hd e sono perfette per la musica che ascolti... (:

    Oramai ho già ordinato le Solo, lo terrò a mente comunque ;)

    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/11/2012, 20:44) 
    Per restare in-topic, mi porto dietro sempre le mie fedeli Beats by Dr. Dre Studio. Le Solo, a parte il fatto che come qualità sonora sono davvero a bassi livelli per loro costo (le Solo NON-HD)

    Tutti in giro mi avevano detto che non c'era una grande differenza, e le avevo trovate ad un prezzo abbastanza basso...

    Spero di non aver fatto una cazzata, però comunque le studio non mi sarebbero mai andate bene perché troppo grandi, le avrei usate solo a casa :(
     
    Top
    .
  5. Ashes~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ W i n g @ 3/12/2012, 21:41) 
    CITAZIONE (F@ve46 @ 30/11/2012, 22:32) 
    Beats Pro-AKG per lo studio
    Skullcandy hesh2 per la scuola
    Beats Studio per andare in giro con gli amici
    Beats Wireless-Bose per gli allenamenti
    Logitech G35 per giocare e vedere film

    Le cuffie per me sono come un accessorio imprescindibile, preferisco avere un pc scrauso o un 3310 come telefono ma il mio iTouch e le mie cuffie sono la cosa materiale a cui più tengo

    Un consiglio per Wing... compra un paio di Skullcandy hesh 2 che fanno un baffo alle solo hd e sono perfette per la musica che ascolti... (:

    Oramai ho già ordinato le Solo, lo terrò a mente comunque ;)

    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/11/2012, 20:44) 
    Per restare in-topic, mi porto dietro sempre le mie fedeli Beats by Dr. Dre Studio. Le Solo, a parte il fatto che come qualità sonora sono davvero a bassi livelli per loro costo (le Solo NON-HD)

    Tutti in giro mi avevano detto che non c'era una grande differenza, e le avevo trovate ad un prezzo abbastanza basso...

    Spero di non aver fatto una cazzata, però comunque le studio non mi sarebbero mai andate bene perché troppo grandi, le avrei usate solo a casa :(

    Il giusto compromesso sono le Mixr, le Solo (HD e non) le trovo davvero scomode, oltre che poco bilanciate. Poi c'è chi dice che i nuovi modelli NON-Monster siano qualitativamente migliori, ma non ho mai avuto modo di verificarlo...
     
    Top
    .
  6. ¬ W i n g
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ashes~ @ 3/12/2012, 22:50) 
    QUOTE (¬ W i n g @ 3/12/2012, 21:41) 
    QUOTE (F@ve46 @ 30/11/2012, 22:32) 
    Beats Pro-AKG per lo studio
    Skullcandy hesh2 per la scuola
    Beats Studio per andare in giro con gli amici
    Beats Wireless-Bose per gli allenamenti
    Logitech G35 per giocare e vedere film

    Le cuffie per me sono come un accessorio imprescindibile, preferisco avere un pc scrauso o un 3310 come telefono ma il mio iTouch e le mie cuffie sono la cosa materiale a cui più tengo

    Un consiglio per Wing... compra un paio di Skullcandy hesh 2 che fanno un baffo alle solo hd e sono perfette per la musica che ascolti... (:

    Oramai ho già ordinato le Solo, lo terrò a mente comunque ;)

    QUOTE (Ashes~ @ 30/11/2012, 20:44) 
    Per restare in-topic, mi porto dietro sempre le mie fedeli Beats by Dr. Dre Studio. Le Solo, a parte il fatto che come qualità sonora sono davvero a bassi livelli per loro costo (le Solo NON-HD)

    Tutti in giro mi avevano detto che non c'era una grande differenza, e le avevo trovate ad un prezzo abbastanza basso...

    Spero di non aver fatto una cazzata, però comunque le studio non mi sarebbero mai andate bene perché troppo grandi, le avrei usate solo a casa :(

    Il giusto compromesso sono le Mixr, le Solo (HD e non) le trovo davvero scomode, oltre che poco bilanciate. Poi c'è chi dice che i nuovi modelli NON-Monster siano qualitativamente migliori, ma non ho mai avuto modo di verificarlo...

    Si, hai ragione, ma resta sempre il fatto dello spazio e quello che a roma si chiama er grano (Soldi)
    Aspetterò l'arrivo delle cuffie e vi farò sapere, forse farò anche un unboxing :)
     
    Top
    .
20 replies since 30/11/2012, 20:27   292 views
  Share  
.