iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Che cuffie usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ W i n g
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, che cuffie usate, intendo qualunque:
    Per l'iPod/Gaming/Computer/Film etc.

    Io attualmente ho un paio di cuffie scarsissime della Sony di quelle che passano dietro alla testa e si collegano a vicenda, non le porto fuori e le uso solo a casa anche se raramente visto che uso sempre l'audio standard di TV/Mac...

    Prima avevo delle semplici cuffie Apple che si sono rotte quest'estate e non le ho ricomprate.

    Ora ho ordinato su Ebay delle Beats by Dr. Dre Solo, le ho scelte intanto per la musica che ascolto (Principalmente Rap ma anche House, insomma con Bassi importanti) perché le ho trovate a un prezzo ragionevole, sono comode e abbastanza piccole
     
    Top
    .
  2. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    Per tutto (video,musica,gioco) uso le cuffiette apple (quelle vecchie) :xD:
    Per natale mi compro le AKG518le :D
     
    Top
    .
  3. ¬ W i n g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 30/11/2012, 20:29) 
    Per tutto (video,musica,gioco) uso le cuffiette apple (quelle vecchie) :xD:
    Per natale mi compro le AKG518le :D

    Le cuffie apple secondo me per 25 sono un furto, ora non so come sono le Earpods, tanto a natale prendo un iPhone 5 ed avrò modo di provarle, senza che me le compro ora :D

    Le AKG518le le ho viste appena, sono carine, però mi sembrano un pò grosse (?) hai intenzione di portarle fuori casa normalmente?

    Un'altra cosa che mi piace delle Solo è che sono piegevoli :D
     
    Top
    .
  4. Ashes~
     
    .

    User deleted


    Le Earpods sono fantastiche, una mia compagna di classe ha l'iPod touch 5G e me le ha fatte provare: che dire, comodissime, si sente davvero bene, sono belle esteticamente; valgono 30€.

    Per restare in-topic, mi porto dietro sempre le mie fedeli Beats by Dr. Dre Studio. Le Solo, a parte il fatto che come qualità sonora sono davvero a bassi livelli per loro costo (le Solo NON-HD), le trovo davvero scomode. Per questo ho scelto le Studio. Comodità, bellezza estetica, eccellente qualità sonora (per i generi che ascolto io). Unica pecca: vanno a ministilo. Ma ho risolto usando batterie ricaricabili ad alto amperaggio e portandone dietro sempre una coppia di scorta.
     
    Top
    .
  5. Fabbo
     
    .

    User deleted


    Io solitamente uso le cuffie Nokia che mi hanno dato insieme al Lumia :D Oppure delle Sony In-Ear, anche se i gommini sono un pochettino grandi...
     
    Top
    .
  6. 0rlac
     
    .

    User deleted


    Quando sono a scuola uso le EarPods, quando sono fuori da scuola uso le AKG518LE
     
    Top
    .
  7. Nighteif jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ W i n g @ 30/11/2012, 20:32) 
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 30/11/2012, 20:29) 
    Per tutto (video,musica,gioco) uso le cuffiette apple (quelle vecchie) :xD:
    Per natale mi compro le AKG518le :D

    Le cuffie apple secondo me per 25 sono un furto, ora non so come sono le Earpods, tanto a natale prendo un iPhone 5 ed avrò modo di provarle, senza che me le compro ora :D

    Le AKG518le le ho viste appena, sono carine, però mi sembrano un pò grosse (?) hai intenzione di portarle fuori casa normalmente?

    Un'altra cosa che mi piace delle Solo è che sono piegevoli :D

    Le cuffie Apple le ho avute gratis dal device.
    Le AKG non sono così grandi no? Poi sì le uso anche fuori ma poi con il design fantastico che hanno non mi preoccupo.
     
    Top
    .
  8. F@ve46
     
    .

    User deleted


    Beats Pro-AKG per lo studio
    Skullcandy hesh2 per la scuola
    Beats Studio per andare in giro con gli amici
    Beats Wireless-Bose per gli allenamenti
    Logitech G35 per giocare e vedere film

    Le cuffie per me sono come un accessorio imprescindibile, preferisco avere un pc scrauso o un 3310 come telefono ma il mio iTouch e le mie cuffie sono la cosa materiale a cui più tengo

    Un consiglio per Wing... compra un paio di Skullcandy hesh 2 che fanno un baffo alle solo hd e sono perfette per la musica che ascolti... (:
     
    Top
    .
  9. Ashes~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F@ve46 @ 30/11/2012, 22:32) 
    Beats Pro-AKG per lo studio
    Skullcandy hesh2 per la scuola
    Beats Studio per andare in giro con gli amici
    Beats Wireless-Bose per gli allenamenti
    Logitech G35 per giocare e vedere film

    Le cuffie per me sono come un accessorio imprescindibile, preferisco avere un pc scrauso o un 3310 come telefono ma il mio iTouch e le mie cuffie sono la cosa materiale a cui più tengo

    Un consiglio per Wing... compra un paio di Skullcandy hesh 2 che fanno un baffo alle solo hd e sono perfette per la musica che ascolti... (:

    A parte il fatto che sono del parere che basti un solo paio di cuffie decente per tutti gli utilizzi, ti porti le cuffie quando vai in giro con gli amici? Che senso ha? Oppure per lo studio, ascolti musica mentre studi?
     
    Top
    .
  10. F@ve46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/11/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (F@ve46 @ 30/11/2012, 22:32) 
    Beats Pro-AKG per lo studio
    Skullcandy hesh2 per la scuola
    Beats Studio per andare in giro con gli amici
    Beats Wireless-Bose per gli allenamenti
    Logitech G35 per giocare e vedere film

    Le cuffie per me sono come un accessorio imprescindibile, preferisco avere un pc scrauso o un 3310 come telefono ma il mio iTouch e le mie cuffie sono la cosa materiale a cui più tengo

    Un consiglio per Wing... compra un paio di Skullcandy hesh 2 che fanno un baffo alle solo hd e sono perfette per la musica che ascolti... (:

    A parte il fatto che sono del parere che basti un solo paio di cuffie decente per tutti gli utilizzi, ti porti le cuffie quando vai in giro con gli amici? Che senso ha? Oppure per lo studio, ascolti musica mentre studi?

    Magari esco con gli amici e ci vediamo in un altra città e ho 3 ore di viaggio fra andata e ritorno e nei mezzi pubblici mi servono delle cuffie con la cancellazione dei rumori e per studio intendo studio di registrazione. ;)
     
    Top
    .
  11. Ashes~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F@ve46 @ 30/11/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/11/2012, 22:56) 
    A parte il fatto che sono del parere che basti un solo paio di cuffie decente per tutti gli utilizzi, ti porti le cuffie quando vai in giro con gli amici? Che senso ha? Oppure per lo studio, ascolti musica mentre studi?

    Magari esco con gli amici e ci vediamo in un altra città e ho 3 ore di viaggio fra andata e ritorno e nei mezzi pubblici mi servono delle cuffie con la cancellazione dei rumori e per studio intendo studio di registrazione. ;)

    Beh non mi sembrano cose ovvie, sarebbe stato opportuno specificarle. E comunque usare le Studio nei mezzi pubblici è una cosa da pazzi, la cancellazione dei rumori è interna, tu non senti loro ma loro sentono benissimo te.
     
    Top
    .
  12. F@ve46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/11/2012, 23:40) 
    CITAZIONE (F@ve46 @ 30/11/2012, 23:18) 
    Magari esco con gli amici e ci vediamo in un altra città e ho 3 ore di viaggio fra andata e ritorno e nei mezzi pubblici mi servono delle cuffie con la cancellazione dei rumori e per studio intendo studio di registrazione. ;)

    Beh non mi sembrano cose ovvie, sarebbe stato opportuno specificarle. E comunque usare le Studio nei mezzi pubblici è una cosa da pazzi, la cancellazione dei rumori è interna, tu non senti loro ma loro sentono benissimo te.

    Scusa la volgarità ma... Sti Cazzi. hahaha (:
     
    Top
    .
  13. 0rlac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 30/11/2012, 21:59) 
    CITAZIONE (¬ W i n g @ 30/11/2012, 20:32) 
    Le cuffie apple secondo me per 25 sono un furto, ora non so come sono le Earpods, tanto a natale prendo un iPhone 5 ed avrò modo di provarle, senza che me le compro ora :D

    Le AKG518le le ho viste appena, sono carine, però mi sembrano un pò grosse (?) hai intenzione di portarle fuori casa normalmente?

    Un'altra cosa che mi piace delle Solo è che sono piegevoli :D

    Le cuffie Apple le ho avute gratis dal device.
    Le AKG non sono così grandi no? Poi sì le uso anche fuori ma poi con il design fantastico che hanno non mi preoccupo.

    Dipende per cosa intendi per "grandi"
     
    Top
    .
  14. Ashes~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F@ve46 @ 1/12/2012, 18:44) 
    CITAZIONE (Ashes~ @ 30/11/2012, 23:40) 
    Beh non mi sembrano cose ovvie, sarebbe stato opportuno specificarle. E comunque usare le Studio nei mezzi pubblici è una cosa da pazzi, la cancellazione dei rumori è interna, tu non senti loro ma loro sentono benissimo te.

    Scusa la volgarità ma... Sti Cazzi. hahaha (:

    Un minimo di educazione e rispetto verso il prossimo non guasterebbe.

    @0rlac beh le K518LE non sono grandi per nulla, anzi. Sono on-ear, si appoggiano sopra tutto l'orecchio. Possono risultare fastidiose dopo che le si utilizza per un arco di tempo prolungato...
     
    Top
    .
  15. F@ve46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes~ @ 2/12/2012, 00:47) 
    CITAZIONE (F@ve46 @ 1/12/2012, 18:44) 
    Scusa la volgarità ma... Sti Cazzi. hahaha (:

    Un minimo di educazione e rispetto verso il prossimo non guasterebbe.

    @0rlac beh le K518LE non sono grandi per nulla, anzi. Sono on-ear, si appoggiano sopra tutto l'orecchio. Possono risultare fastidiose dopo che le si utilizza per un arco di tempo prolungato...

    A parte il fatto che te non mi conosci, quindi non puoi giudicarmi educato o rispettoso e poi le cuffie mica si devono sempre tenere al massimo... avendo la cancellazione dei rumori posso avere una mia insonorizzazione tenendo il volume a metà barra senza avere i rumori degli altri e non si sentirebbe nulla all'esterno... Comunque, basta OT.
     
    Top
    .
20 replies since 30/11/2012, 20:27   292 views
  Share  
.