iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Sblocco iphone 4 baseband 04.12.01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albe87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere se è uscito niente per lo sblocco della parte telefonica di questa baseband 04.12.01 ios 5.1.1.
    Ho spulciato in tutti i siti ma le ultime discussioni sono dei primi di ottobre.
    Mi scuso in anticipo se ho violato qualche regola ma è la prima volta che scrivo sul forum vi ringrazio in anticipo

    Edited by albe87 - 29/11/2012, 12:04
     
    Top
    .
  2. Mark4936
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    presentati prima e vedrai avrai le tue risposte al piu presto

    saluti
     
    Top
    .
  3. albe87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark4936 @ 29/11/2012, 12:49) 
    presentati prima e vedrai avrai le tue risposte al piu presto

    saluti

    Scusa ma non ho ben capito dove mi dovrei presentare
     
    Top
    .
  4. schumi the best
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti devi presentare su presentazioni o qua: https://ipodtouch.forumcommunity.net/?f=2991887
     
    Top
    .
  5. albe87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    buondì
    qualche anima buona sa dirmi nulla?
     
    Top
    .
  6. juri.totaro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    anche io ho lo stesso problema da circa 6 mesi e non riesco a venirne fuori. Il mio iPhone 4 l'ho acquistato in Canada dalla compagnia Bell circa 2 anni fa.

    Forse l'unica soluzione è il FACTORY UNLOCK ma ho provato questo sito "officialiphoneunlock.co.uk" e dopo aver pagato mi hanno detto che Bell ha chiuso il server...
    Poi ho chiesto a "appleiphoneitalia.com/p/ifactory-unlock-sblocca-iphone.html"
    Infine ho appena parlato con un Bell Representative e mi ha detto che l'unico modo per sbloccare l'iPhone 4 sarebbe di attivare una sim Bell per almeno 30 giorni e poi pagare 75$ per lo sblocco. Il problema è che posso acquistare la sim solo in Canada!?!? Loro non le spediscono e dovrei tornare in Canada per fare tutto ciò...da pazzi.

    PLEASE HELP!!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 29/11/2012, 11:48   831 views
  Share  
.