iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

SERIO PROBLEMA IPOD TOUCH 4G!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freesty
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... Mi sapreste dare una mano con questo problema??
    In seguito ad un fallito tentativo di jailbreak tethered del mio iPod 4g, il browser Safari non funzionava correttamente (non appena cercavo
    di avviarlo, chiudeva l'applicazione)... Ho impostato il dispositivo in DFU mode (cosa che molto probabilmente non avrei dovuto fare),
    e non appena lo accendevo, mi chiedeva di collegarlo ad iTunes.... Collegato mi diceva che il dispositivo era in modalità di recupero...
    E che per farlo funzionare, avrei dovuto ripristinarlo... Non volendolo aggiornare al firmware 6.1 (cosa che mi chiedeva in automatico iTunes), ho scaricato un firmware restore dellì'iOS 6.0... Premendo shift e Ripristina, ho selezionato il mio file... Durante il ripristino, mi ha segnalato un errore... Ora il mio Ipod, non appena provo ad accenderlo, carica per tantissimo tempo la schermata nera con la mela...
    Diventa per 2 secondi tutto bianco (lo schermo intendo), e da capo, carica per tanto tempo lo stesso "caricamento".
    Ho perso il mio iPod??? Cosa posso fare?? Grazie :bored:
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    1) Prima di postare è buona educazione presentarsi nell'apposita sezione
    2) Non uppare in tagboard il tuo messaggio
    3) Sezione sbagliata, la sezione dove postare il tuo messaggio è questa: https://ipodtouch.forumcommunity.net/?f=7799885
    4) Titolo non adeguato alla tua richiesta
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    prova a ripristinare con l'opzione restore di redsn0w
     
    Top
    .
2 replies since 21/11/2012, 17:47   96 views
  Share  
.