iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

help iphone 4

mela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao come mi è gia capitato succede a volte che l iphone 5.0.1 si blocchi sulla mela(questa volta è stata colpa del pc di scuola in cui l ho messo a caricare) quando faccio per accenderlo .

    l ultima volta che mi era successo mi avevate dato un buon consiglio perchè ha funzionato pero non me lo ricordo adesso

    le opzioni sono : o lo lascio scaricare e riprovo , o continuo con lo spegnimento automatico

    o male che vada lo ripristino gia che vorrei aggiornarlo a ios 6 e aspetto dopo natale che dovrebbe uscire l untheater per fare il jailbreak... pero non ho salvato gli ssh cazz..

    voi cosa mi consigliate?grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Regolamento



    Nella sezione è valevole il Regolamento Generale

    E' vietato uppare prima di 24 ore dall'ultimo messaggio, pena rimozione della discussione


    Inserite un titolo chiaro che esprima il vostro problema/dubbio. Non inserite un titolo come "Aiuto", "Non so come fare" o simili, perchè tutte le discussioni con queste caratteristiche verranno ignorate e successivamente cancellate senza preavviso

    Nella descrizione del vostro problema o perplessità, inserite dati significativi per farlo comprendere il più possibile agli utenti che vi aiuteranno. Questo potrà garantire una maggior precisione e velocità nella risoluzione del problema. Ulteriori indicazioni possono essere reperite nel box di scrittura alla creazione di ogni discussione

    E' fatto assoluto divieto chiedere assistenza per un altro topic o inserire discussioni altrui in un topic

    E' vietato usare il colore blu per il contenuto delle discussioni, perchè poco leggibile

     
    Top
    .
1 replies since 16/11/2012, 15:59   42 views
  Share  
.