iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

"Will It Blend?" - Nexus 7 vs Kindle Fire HD vs iPad Mini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous


    Maronn, quanti soldi sprecati, però è una figata sentire le grida dei bambini quando viene spaccato l'iPad Mini :D

    Ricordo che Tom Dickson, è il fondatore della Blindtec, ditta americana che produce Frullatori di "grande" qualità, come vuole essere dimostrato con questi video.
     
    Top
    .
  2. traian_tomescu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Soldi buttati... Nella vita quotidiana non ti capita di mettere il tuo tablet nel frullatore...
     
    Top
    .
  3. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando li mette dentro è Figo ma poi quando vedi quella robetta grigia ti viene tristezza!
    Uhh smells like money waste!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traian_tomescu @ 6/11/2012, 21:56) 
    Soldi buttati... Nella vita quotidiana non ti capita di mettere il tuo tablet nel frullatore...

    Come ho specificato sotto al topic, questi sono video puramente commerciali e dimostrativi, per le funzionalità e la potenza dei Frullatori Blindtec, una società che esiste dal 1979. Pertanto, vista la sua popolarità in america, Tom Dickson ha soldi per comprare di tutto e di più da "tritare", che poi recupererà con la vendita di altri frullatori. E' ovvio che non devi mettere un tuo oggetto dentro al frullatore, se no poi come lo ripaghi?
     
    Top
    .
  5. hacker00
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    Ma io dico non ce li poteva dare a noi??
    XD
     
    Top
    .
  6. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hacker00 @ 6/11/2012, 22:03) 
    O.O
    Ma io dico non ce li poteva dare a noi??
    XD

    Ovviamente noi poi avremmo comprato i suoi frullatori e consigliato di comprarli agli amici poichè solo con quelli possono triturare i loro tablet preferiti! :xD:
     
    Top
    .
  7. hardware_breaker.SCA™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come utilizzare 1000Euro, un camice bianco e dei frullatori...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hardware_breaker.SCA™ @ 6/11/2012, 22:08) 
    Come utilizzare 1000Euro, un camice bianco e dei frullatori...

    Obiviously Watson! :)
     
    Top
    .
  9. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiosità: quanto costano i suoi frullatori? Mah con il ripeterò che frullano i tablet avranno prezzi paurosi!
    Ps. Che poi voglio vederti a mangiare un brodo di circuiti!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 6/11/2012, 22:13) 
    Giusto per curiosità: quanto costano i suoi frullatori? Mah con il ripeterò che frullano i tablet avranno prezzi paurosi!
    Ps. Che poi voglio vederti a mangiare un brodo di circuiti!

    Sono 3 modelli: quello più costoso costa 500$. Quello più economico 435$. La Capsula costa 99$ (se ne vuoi una in più rispetto a quella normale). Conta che sono fatti molto bene come frullatori, e la capsula principale deve resistere a qualsiasi cosa, vedi appunto video come "Will It Blend?", la capsula rimane integra. Sfido che con un Frullatore Europeo da 50€ (o meno) una capsula resista normalmente.
     
    Top
    .
  11. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che sono ottimi ma intendo dire che uno frulla il cibo non i tablet! Il cibo (soprattuto vegetali e frutta) non richiede molto per essere frullato!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 6/11/2012, 22:22) 
    Capisco che sono ottimi ma intendo dire che uno frulla il cibo non i tablet! Il cibo (soprattuto vegetali e frutta) non richiede molto per essere frullato!

    Lo so, ma appunto, questi frullatori sono speciali e Tom Dickson lo vuole dimostrare, facendo vedere che puoi tritare di tutto, a diverse potenze e velocità. Capisci che intendo? Non importa quello che triti, puoi frullarti anche la mano se vuoi, ma un Blendtec riuscirà a tritartela.
    (chissà perché ma mi sento un rappresentante Blendtec che vuole vendere frullatori :xD:, forse dal modo in cui parlo!)
     
    Top
    .
  13. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@AnÐer @ 6/11/2012, 22:28) 
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 6/11/2012, 22:22) 
    Capisco che sono ottimi ma intendo dire che uno frulla il cibo non i tablet! Il cibo (soprattuto vegetali e frutta) non richiede molto per essere frullato!

    Lo so, ma appunto, questi frullatori sono speciali e Tom Dickson lo vuole dimostrare, facendo vedere che puoi tritare di tutto, a diverse potenze e velocità. Capisci che intendo? Non importa quello che triti, puoi frullarti anche la mano se vuoi, ma un Blendtec riuscirà a tritartela.
    (chissà perché ma mi sento un rappresentante Blendtec che vuole vendere frullatori :xD:, forse dal modo in cui parlo!)

    Saresti un ottimo commerciante.
    Ma immagina che io sia un acquirente: a me che cazz* frega se un frullatore trita meglio di un altro (mica devo tritarci la testa di mia suocera!) scelgo quello costa di meno perchè tanto per tritare una zucchina non ci vuole la tecnologia!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 6/11/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (@AnÐer @ 6/11/2012, 22:28) 
    Lo so, ma appunto, questi frullatori sono speciali e Tom Dickson lo vuole dimostrare, facendo vedere che puoi tritare di tutto, a diverse potenze e velocità. Capisci che intendo? Non importa quello che triti, puoi frullarti anche la mano se vuoi, ma un Blendtec riuscirà a tritartela.
    (chissà perché ma mi sento un rappresentante Blendtec che vuole vendere frullatori :xD:, forse dal modo in cui parlo!)

    Saresti un ottimo commerciante.
    Ma immagina che io sia un acquirente: a me che cazz* frega se un frullatore trita meglio di un altro (mica devo tritarci la testa di mia suocera!) scelgo quello costa di meno perchè tanto per tritare una zucchina non ci vuole la tecnologia!

    In fondo è così… ma sai com'è, in america è tutto diverso… non so di preciso che abbiano in più questi frullatori...
     
    Top
    .
  15. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@AnÐer @ 6/11/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 6/11/2012, 22:35) 
    Saresti un ottimo commerciante.
    Ma immagina che io sia un acquirente: a me che cazz* frega se un frullatore trita meglio di un altro (mica devo tritarci la testa di mia suocera!) scelgo quello costa di meno perchè tanto per tritare una zucchina non ci vuole la tecnologia!

    In fondo è così… ma sai com'è, in america è tutto diverso… non so di preciso che abbiano in più questi frullatori...

    Sono pazzi questi americani! :fight:
     
    Top
    .
30 replies since 6/11/2012, 21:48   159 views
  Share  
.