iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...
Windows 8 - Aggiornerete o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 50.00%
    8
  • No
    50.00%
    8
Guests cannot vote (Voters: 16)

Windows 8 - Aggiornerete o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Motivate la risposta :)

    Ecco un video abbastanza esplicativo delle caratteristiche del nuovo OS Microsoft Windows 8 su PC.

    Video

     
    Top
    .
  2. AppleS.J.
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    forse, però io lo vedo più come un sistema operativo per tablet che per PC veri e propri, al massimo per netbook
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Aggiornato qualche ora fa da Windows 7, ma sono procinto a tornare indietro.
    Su un 27 pollici è veramente scomodo Windows 8, in più non mi ci trovo. Mountain Lion e Windows 7 si assomigliano, 8 sembra un altro mondo con le applicazioni a schermo intero e lo "start nuovo".
     
    Top
    .
  4. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che ormai sia quasi inutile dirlo: Windows 8 per tablet secondo me é fantastico, ma per PC desktop, secondo il mio modesto parere fa un po' schifo... forse proprio per questo che sono stati annunciati così tanti tablet con W8
     
    Top
    .
  5. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Però oltre il design che su PC lascia a desiderare,le prestazioni sono comunque migliorate :)
     
    Top
    .
  6. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabbo @ 30/10/2012, 20:59) 
    Credo che ormai sia quasi inutile dirlo: Windows 8 per tablet secondo me é fantastico, ma per PC desktop, secondo il mio modesto parere fa un po' schifo... forse proprio per questo che sono stati annunciati così tanti tablet con W8

    Esatto..
    Il fatto di aver inserito Windows 8 anche per PC è una cosa forzata secondo me, che comunque andava fatta per forza per la necessità di aggiornare il sistema anche per i PC.. seppur Windows 7 resterà fermamente il più usato per ancora un bel pò di tempo.

    W8 va benissimo su tablet ed ultrabook.. è un OS che ci si adatta perfettamente.
    Ma per PC, non va proprio.
     
    Top
    .
  7. hardware_breaker.SCA™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non aggiornerò. Preferirei windows 8 su tablet che sul mio laptop: sembra fatto per il touchscreen
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Ti correggo. È fatto per touchscreen, per i computer con mouse è veramente scomodissimo.
     
    Top
    .
  9. hardware_breaker.SCA™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco.. non mi piace stare mezz'ora a cercare di schiacciare il quadratino giusto con il mouse: con un tocco deve essere molto più semplice, anche se,secondo me, Android e iOS sono molto più comodi.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    iOS è realizzato sia per cellulari (iPhone) sia per tablet (iPad) come Android.
    Windows 8 è consigliato più per tablet e computer dotati di schermo touch altrimenti risulta molto scomodo e snervante il suo utilizzo. Microsoft per i cellulari ha realizzato un sistema apposito, chiamato appunto Windows Phone. Dunque al contrario di Apple e Google, Microsoft ha realizzato due sistemi per due dispositivo con scopi simili.
     
    Top
    .
  11. hardware_breaker.SCA™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Due dispositivi che non reggono il confronto con iOS e Android... potevano farne almeno uno decente! :xD: Odio quei quadratini animati!
     
    Top
    .
  12. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hardware_breaker.SCA™ @ 4/11/2012, 19:51) 
    Due dispositivi che non reggono il confronto con iOS e Android... potevano farne almeno uno decente! :xD: Odio quei quadratini animati!

    Con IOS no ma WPhone si sta rivelando un ottimo sistema e personalmente lo preferisco ad android!
    Se non altro non è copiato da iOS!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa che non mi piace di Windows Phone è lo store. Non c'è un cavolo di applicazioni che sono presenti in AppStore o in Google Play. >.<
     
    Top
    .
  14. hardware_breaker.SCA™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Android perché mi sembra molto facile e personalizzabile e poi ODIO I QUADRATINI ANIMATI. su Wphone non c'è nemmeno uno sfondo da poter guardare... solo quadratini! :xD:

    Beh,certamente il Play Store e iTunes sono meglio riforniti di app
     
    Top
    .
  15. Facocero
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non doverlo fare dato che in questi giorni il mio PC mi ha lasciato a piedi. Devo portarlo a vedere, se c'è qualcosa da fare. Per fortuna ho il portatile con 7. Ma nel limite del possibile vorrei rimanere ancora con il vecchio sistema operativo...
     
    Top
    .
16 replies since 30/10/2012, 15:35   468 views
  Share  
.