iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Usare chiavetta vodafone come chiavetta wifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swanzestukken
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...volevo sapere se era possibile avere un piccolo aiuto.
    sono in possesso di una chiavetta vodafone per internet,ed è da un mese scaduta!
    vorrei sapere se era possibile usarla come chiavetta per convertire il segnale LAN in WLAN....
    HO un modem LAN d-link che mi funziona benissimo,ma ho un computer un po' vecchiotto che non ha una scheda wireless ma solo una semplice scheda di rete per il cavo ethernet!
    ovviamente non ho intenzione di rinnovare il contratto vodafone , voglio solo usarla come dispositivo...

    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che si possa fare, la chiavetta vodafone è basata su segnale 3G e senza sim non funziona, mentre quelle da LAN a WLAN si basano su altre reti.
     
    Top
    .
  3. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti ricordo che prima di richiedere assistenza è necessario presentarsi nell'apposita sezione e prendere visione del regolamento generale.

    In secondo luogo non è assolutamente possibile utilizzare la chiavetta internet per convertire un segnale Wireless in qualsivoglia tipologia di segnale alternativo.
    Queste chiavette sono studiate per funzionare (come ogni chiavetta WiFi su questo pianeta) solo come antenna, captando il segnale dalla rete telematica, non dal proprio router di casa.
    L'unica soluzione è acquistare una scheda di rete con antenna Wireless.
     
    Top
    .
  4. DavidR92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter69 @ 10/10/2012, 21:55) 
    Innanzitutto ti ricordo che prima di richiedere assistenza è necessario presentarsi nell'apposita sezione e prendere visione del regolamento generale.

    In secondo luogo non è assolutamente possibile utilizzare la chiavetta internet per convertire un segnale Wireless in qualsivoglia tipologia di segnale alternativo.
    Queste chiavette sono studiate per funzionare (come ogni chiavetta WiFi su questo pianeta) solo come antenna, captando il segnale dalla rete telematica, non dal proprio router di casa.
    L'unica soluzione è acquistare una scheda di rete con antenna Wireless.

    Le chiavette non captano segnale wifi lo sai?
     
    Top
    .
  5. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo dire Wireless.
    Chiedo perdono se ho confuso due parole.

    Se sai tutte queste cose, come mai hai chiesto assistenza?
     
    Top
    .
  6. DavidR92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ti sei confuso ancora, perché non sono io che ho chiesto assistenza.
     
    Top
    .
  7. ~Dexter69
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavidR92 @ 10/10/2012, 22:31) 
    Mi sa che ti sei confuso ancora, perché non sono io che ho chiesto assistenza.

    Mmm...

    Meglio che mi riposi...
     
    Top
    .
6 replies since 10/10/2012, 20:52   5314 views
  Share  
.