iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problema con Logic pro 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0x1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,da poco ho acquistato logic pro 9 e ho scaricato diversi plugin in versione demo per poterli provare,ma quando apro logic,non li trovo. Sono in formato au,sono contenuti nella cartella components. Ho letto sul web che i plugin devono essere elencati anche nella finestra audio units manager di logic,i plugin ci sono e logic li riconosce ma non riesco ad usarli..aiutatemi per favore! Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I plugins in logic vanno aggiunti al channel strip, ovvero al canale della traccia.
    Questo è molto semplice, devi semplicemente cliccare sull'icona grigia che ha come descrizione "Inserts".
    In questo modo andrai ad inserire un plug-in esclusivamente per quella traccia.

    Per farti capire meglio:
    Selezioni il plug-in


    Se poi dovessi chiudere per sbaglio la finestra del plugin non temere: basta cliccare sull'icona celeste del plugin che vuoi riaprire e ritorna dove lo avevi lasciato:
     
    Top
    .
  3. 0x1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato,solo che nella voce audio units mi esce solo apple come voce..io invece ho scaricato la demo del massive della native instruments e il sylenth1 della lennerdigital ma non riesco a trovarli..puoi aiutarmi?
     
    Top
    .
  4. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I plugin che hai installato sono dei .dmg oppure li hai spostati tu manualmente?
     
    Top
    .
  5. 0x1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono dei dmg e li ho scaricati direttamente dai siti dei produttori..io li trovo in questa schermata:


    poi quando apro il menù per selezionare i plugin non li trovo:



    come posso fare?
     
    Top
    .
  6. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano questo problema... Hai provato a riavviare Logic? Prova anche a riavviare il computer, così facendo dovresti risolvere.
    Se non hai risolto neanche in questo modo, prova a re-installare il plug-in.
     
    Top
    .
  7. 0x1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0rlac @ 2/10/2012, 22:44) 
    E' strano questo problema... Hai provato a riavviare Logic? Prova anche a riavviare il computer, così facendo dovresti risolvere.
    Se non hai risolto neanche in questo modo, prova a re-installare il plug-in.

    Ho riavviato logic,riavviato il computer,ho re-installato i plug-in..ma niente! Sempre la stessa cosa! Come posso fare?
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto rimuovi e re-installa Logic, può essere un file che si è danneggiato durante l'installazione.
     
    Top
    .
  9. 0x1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo disinstallo poi lo posso ri-scaricare gratuitamente dal mac app store? visto che ho speso 150 euro..
     
    Top
    .
  10. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona come le app dell'app store di iOS, risulterà nella tua lista dei download.

    Per provare scarica un'app gratuita, cancellala e vai nel tab "Acquistate", troverai il tuo storico download, seleziona quell'app e si avvierà l'installazione gratuita.
     
    Top
    .
  11. 0x1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie..domani provo,l'unica cosa è che l'installazione di logic è lunghissima..grazie ancora,poi ti faccio sapere com'è andata :)
     
    Top
    .
  12. 0x1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho re-installato logic e continua a non trovare gli audio units..che funzionano,anche perchè ho provato ad aprirli in garageband e si aprono e funzionano correttamente..cosa posso fare?
     
    Top
    .
11 replies since 2/10/2012, 20:00   478 views
  Share  
.