iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

ripristino totale window senza cd e mac su pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi io ho cercato su google ma è tutto poco chiaro...

    io vorrei fare un ripristino di window totale cioè eliminare ogni file che ho messo io tenendo solo il sistema operativo.

    e poi volevo sapere se si poteva mettere il sistema mac su pc oppure la apple ha fatto come per ios tutto legato all' hardware ???

    mi potete fare una guida per entrambi grazie : )
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo alla seconda domanda: Puoi decidere se virtualizzare il sistema oppure creare una partizione per Mac OS.
    La prima significa che tu puoi usare windows e allo stesso tempo OS X senza riavviare il computer, ma questo risente molto nelle prestazioni del computer. La seconda invece è una partizione a se, nel senso che o usi uno o usi l'altro.

    Il sistema che tu puoi installare è un Hackintosh, ovvero il sistema modificato. Ti dico anche che è una pratica illegale perchè viola le condizioni di utilizzo imposte da Apple, in quanto tu puoi installare Mac OS solo su computer Apple e non su altre macchine.
     
    Top
    .
  3. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo inoltre che installare un Hackintosh è una procedura molto complessa, in quanto ognuno ha un hardware diverso, quindi dovrai scaricare dei "driver", chiamati kexts, compatibili con le tue componenti interne. ;)
     
    Top
    .
  4. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora vorrei il dual boot cioè riavviare per scegliere il sistema come faccio a sapere quale kexts scaricare cioè mi potete fare una guida per favore ?? e per il ripristino di window come si puo fare ???
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2012, 05:58   100 views
  Share  
.