iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

hotspot Wfi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Navicelibespaziale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..volevo creare un hotspot wifi particolare,quindi chiedo a voi se qualcuno c'è già riuscito o sa come fare.

    Ho avuto problemi con il mio fornitore del servizio telefonico,quindi gentilmente il mio vicino si è disposto ad aprire la rete wifi,il problema sta che con il pc,ricevo senza problemi mentre con l'ipod touch non trova la rete,ora io volevo fare in modo che con la scheda di rete del mio pc ricevo il wifi e che poi la rimando fuori con una chiavetta wifi(dlink),così da avere il segnale come se avessi il modem in casa,sapete se è possibile? e che programmi dovrei usare

    Grazie mille :omg:
     
    Top
    .
  2. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di aprire discussioni di assistenza sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  3. Navicelibespaziale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter69 @ 9/9/2012, 19:34) 
    Prima di aprire discussioni di assistenza sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione.

    Mi scuso,ma visto che non uso forumcommunity spesso e trovando questo forum nei frequentati pensavo di averlo già fatto,provvedo subito :)
     
    Top
    .
  4. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che la chiavetta trasformi il segnale via cavo in quello wireless, quindi non puoi fare quell'operazione...
     
    Top
    .
  5. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io non avevo mai sentito parlare di un'operazione del genere... Non credo proprio si possa fare. ;)
     
    Top
    .
  6. Navicelibespaziale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e non esiste nessun metodo che potrei usare?
     
    Top
    .
  7. DavidR92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, scarica il programma connectify.
     
    Top
    .
6 replies since 9/9/2012, 18:32   105 views
  Share  
.