iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

problema navigazione in anonimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p13rp1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato molti programmi ma il risultato è sempre lo stesso : mi collego con un programma ad un server vpn in germania vado su whatismyip.com e vedo ke il mio ip è cambiato fin qui tt bn pero quando vado su sponsorpay (per guadagnare valuta in un gioco) mi riconosce con il mio vero ip. Com è possibile?? Forse ho qualke plugin in firefox ke permette di arrivare al mio vero ip???
     
    Top
    .
  2. killer_dan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io utilizzavo "free hide ip"...dovresti riuscire a trovare la versione premium crackata...
    la differenza principale è una sola:
    free:ti da un ip usa
    premium:puoi scegliere di che stato.

    poi se cerchi qualcosa di più "professionale" c'è hotspot shield(ha anche una versione free),e tor.quest'ultimo richiede un po' di tempo per essere configurare.
    oppure puoi scaricare nacktrack 5 r3,e utilizzare tutti i tool a disposizione(è una distro linux).
     
    Top
    .
  3. ~ Dexter69 ·
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di provare TunnelBear: è gratuito e puoi utilizzare 500 MB di traffico al mese, inoltre puoi scegliere se avere l'indirizzo IP di Inghilterra o USA. ;)
     
    Top
    .
  4. p13rp1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Gia ho provato con ultrasurf, cyberghost e hotspot shield ora provo con gli altri
     
    Top
    .
  5. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io usavo HotspotShield per il tuo stesso motivo: le survey di un gico.
    Mi trovavo molto bene.
     
    Top
    .
  6. p13rp1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato con hotspotshield ma perfino whatsmyip.com rileva il mio vero ip
     
    Top
    .
  7. killer_dan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    p13rp1,io usavo freehideip (e anche hotspotshield),e l'ip non me lo trovavano...prova ad avviare ,per esempio,hotspotshield e riavviare il modem...non so,prova qualunque cosa ti viene in mente :)
     
    Top
    .
  8. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io con hotspot shield (versione premium) non ho mai avuto problemi.
    Guarda delle istruzioni online perchè mi ricordo che bisognava fare una certa procedura.
     
    Top
    .
7 replies since 6/9/2012, 18:33   117 views
  Share  
.