iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problema bootloader Hackintosh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luka9669
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ho appena installato iAtkos L2 (OS X Lion 10.7.2) nel mio computer fisso accanto a Windows XP ho provato diverse distro ma il problema persiste ovvero dopo l'installazione non compare nessun bootloader (anche qui ho provato diversi bootloader) ed è molto fastidioso dover avviare l'Hackintosh utilizzando il DVD.
    Sapete dirmi dovè il problema dato che ho fatto questa procedura sul notebook ma non mi ha mai dato problemi?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  2. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata. ;)
     
    Top
    .
  3. luka9669
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo piuttosto che ricevere aiuto ottengo questo...
     
    Top
    .
  4. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per ricevere aiuto devi attendere un utente che se ne intenda, e comunque io ho solo detto ciò che è vero, e cioè che la sezione giusta sarebbe stata "Windows", dato che si parla di un Hackintosh.
     
    Top
    .
  5. killer_dan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sapevo che con hackintosh devi avere un hardware particolare per ogni versione:hai provato a installare snow leopard?
     
    Top
    .
  6. luka9669
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    haahah questa è bella hackintosh va nella sezione Windows ma scherziamo?
    E' ovvio che per hackintosh s'intendende una copia pirata del sistema operativo Mac percui non vedo nessun riferimento a Windows comunque si ho provato anche a installare snow leopard, stessa roba.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Molto probabilmente è un problema hardware, controlla su questo sito se è compatibile con hackintosh.
     
    Top
    .
  8. Ashes~
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    luka9669 abbassiamo i toni, Dexter ha ragione: per Hackintosh si intende l'installazione del sistema operativo Mac OS X su un computer non Apple, e dunque Windows.
     
    Top
    .
7 replies since 6/9/2012, 17:35   215 views
  Share  
.