iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Nuova golf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Explorer789456
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi è uscita la nuova golf, la settima della serie... O meglio sono uscite le foto ufficiali, a me sinceramente piace più la 6... Questa mi pare tanto una fusione di una polo nuova con una golf 6 e con il retro peggiorato, stile nuove audi...

    Però ci sono anche dei pro, si dice che i consumi siano ridotti in misura del 20/25%.... Sarà da valutare, vedendola in concreto.. Voi che ne pensate??

    Ecco un video abbastanza esemplificativo (almeno per l'estetica) per chi non l'avesse vista o la volesse rivedere :lol:

    link rimosso

    Edited by Ashes~ - 6/9/2012, 02:07
     
    Top
    .
  2. Ãrwen.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sei pregato prima di postare in qualsiasi sezione di presentarti nella sezione apposita, fallo almeno come segno d'educazione.
    Io questo topic lo vedo più come spam ad un tuo video di YouTube, perché non è il video ufficiale.
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da cestinare la discussione...
     
    Top
    .
  4. Explorer789456
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ãrwen. @ 6/9/2012, 01:51) 
    Sei pregato prima di postare in qualsiasi sezione di presentarti nella sezione apposita, fallo almeno come segno d'educazione.
    Io questo topic lo vedo più come spam ad un tuo video di YouTube, perché non è il video ufficiale.

    Beh un utente di forumcommunity può avere libertà di girare i forum, non è che uno debba essere sempre su un singolo forum.. Ad ogni modo il video l'ho fatto io e ho proposto una discussione sulle somiglianze che ho mostrato nel video (link rimosso), nel video ufficiale di certo non hanno messo nessun confronto, se tu parti prevenuto senza guardarlo nemmeno... Beh vaffanculo, un bel forum in cui non si possa mostrare il proprio video per discuterne.. Ed ad ogni modo non vedo perchè eliminare il topic, vi ho danneggiato, ho postato nella sezione sbagliata?? No!! Fornivo solo una discussione in cui si potevano inserire commenti...

    Vabbè addio merda di forum :ninja:

    Edited by Ashes~ - 6/9/2012, 18:48
     
    Top
    .
  5. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Explorer789456 @ 6/9/2012, 17:34) 
    CITAZIONE (Ãrwen. @ 6/9/2012, 01:51) 
    Sei pregato prima di postare in qualsiasi sezione di presentarti nella sezione apposita, fallo almeno come segno d'educazione.
    Io questo topic lo vedo più come spam ad un tuo video di YouTube, perché non è il video ufficiale.

    Beh un utente di forumcommunity può avere libertà di girare i forum, non è che uno debba essere sempre su un singolo forum.. Ad ogni modo il video l'ho fatto io e ho proposto una discussione sulle somiglianze che ho mostrato nel video (link rimosso), nel video ufficiale di certo non hanno messo nessun confronto, se tu parti prevenuto senza guardarlo nemmeno... Beh vaffanculo, un bel forum in cui non si possa mostrare il proprio video per discuterne.. Ed ad ogni modo non vedo perchè eliminare il topic, vi ho danneggiato, ho postato nella sezione sbagliata?? No!! Fornivo solo una discussione in cui si potevano inserire commenti...

    Vabbè addio merda di forum :ninja:

    Ma senti questo. Ma vai a farti una s**a cicciobello. Che la golf te la compra il papà eh?

    Edited by Ashes~ - 6/9/2012, 18:49
     
    Top
    .
  6. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non esisti più. Cestino.
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2012, 00:45   109 views
  Share  
.