iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Problema percentuale di carica del MB Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un MacBook Pro Inizio 2011 con ML 10.8.1. E' da ieri sera che mi sono accorto di una strana cosa. Il segnale che mostra la percentuale della batteria quando era a 98% ci cliccavo e mi diceva che la batteria era carica (sto parlando con l'alimentatore acceso). Stasera torno a casa e vedo che il problema si ripropone però la percentuale è ora ferma a 97%. C'è un problema della batteria?
     
    Top
    .
  2. giggio98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere soltanto un bug di mountain lion ma io non ho mai avuto questo problema :\
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Nemmeno sul mio Pro, da quello che ricordo ha questo problema. Ma ti parlo che ha ancora ML 10.8 e non il 10.8.1.
     
    Top
    .
  4. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un paio di giorni il problema si è risolto da solo... si può chiudere :)
     
    Top
    .
  5. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, è un falso allarme, la batteria se rimane a lungo collegata alla corrente può sfasare il contatore ;)
    Se sapere se la tua batteria è andata, premi il tasto ALT e successivamente clicca sull'icona della batteria nella barra del finder, se ti dice che è normale è tutto a norma, se ti dovesse comparire un altra frase mandalo in assistenza, ti daranno una nuova batteria.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Comunque chiudo.
     
    Top
    .
5 replies since 28/8/2012, 19:35   350 views
  Share  
.