iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Rottura vetro anteriore

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao proprio ieri ho rotto il vetro anteriore del mio iphone 4.. Volevo chiedervi se basta comprare la cover anteriore o bisogna prendere la cover dotata di touch?comprando il kit di conversione colore la cover anteriore è dotata di touch?grazie in anticipo (:
     
    Top
    .
  2. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dai kit che andrai ad acquistare… Ti consiglio di dare un'occhiata al sito iPhoneAssist, un sito completissimo per quanto riguarda i ricambi iPhone, ma non solo ;)
     
    Top
    .
  3. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dexter69 @ 26/8/2012, 13:41) 
    Dipende dai kit che andrai ad acquistare… Ti consiglio di dare un'occhiata al sito iPhoneAssist, un sito completissimo per quanto riguarda i ricambi iPhone, ma non solo ;)

    Grazie ma di solito aquisto da chinaontrda
    Potresti dare un occhiata su kit cambio colore e guardare se sarebbe compatibile perche ho letto che bisogna cambiare lcd per forza giusto?(:
     
    Top
    .
  4. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dando un'occhiata su Google ho potuto notare che nel Kit di Conversione il vetro anteriore ha anche il Digitizer, ossia l'LCD ;)
    Vai su Google a dare un'occhiata ;)
    Ti consiglio siti come iRiparo o iPhoneAssist, e non stupidate cinesi se vuoi prodotti di alta qualità e durevoli nel tempo
     
    Top
    .
  5. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A e scusa un ultima domanda volendo cambiare tutto il bordo con un altro colarto la difficolta aumenta o se quando lo smonto per lo schermo aono gia a metá strada(:?
     
    Top
    .
  6. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per sostituire la cornice laterale devi smontare tutto il dispositivo, non è una cosa semplice ;)
     
    Top
    .
  7. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il consiglio è quello di farlo fare a persone esperte.. molto esperte del campo.
    Serve l'Assistenza.
     
    Top
    .
  8. joetvr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai consigli di siti che possono farlo?
     
    Top
    .
  9. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iPhoneAssist ad esempio ;)
    Ma costa un occhio della testa ;)
     
    Top
    .
8 replies since 26/8/2012, 07:47   106 views
  Share  
.