iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] iPhone non usa il wifi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Stavo guardando tramite l'applicazione film completi un film. Dopo poco mi arriva un messaggio da parte della vodafone dicendomi che avevo finito i 500 mb della promozione, allora vado a vedere sull'app my 190 e avevo ancora 100 mb disponibili per navigare ed ho prosguito a vedere il film. Verso la fine del film me ne arriva un altro, lo stesso di prima, dicendomi che avevo finito i mb, rivado a vedere su my 190 ed effettivamente era vero, avevo esaurito i miei 500 mb. Ma come è possibile, ho il wifi attivato! Sto a casa ed uso la mia connessione! Perchè mi deve rubare i soldi? Devo disattivare qualche opzione? vi prego aiutatemi sono arrivato a -4 euro.
     
    Top
    .
  2. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che Firmware hai?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    5.1.1 jailbrekkato.
     
    Top
    .
  4. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi che la potenza del segnale WiFi era talmente scarsa che l'iPhone è passato direttamente ad utilizzare i tuoi dati cellulare.
    Comunque quando ti è arrivato il primo messaggio della Vodafone dovevi fermarti, non proseguire.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Impossibile, sono accanto al modemo :lol:
    Comunque grazie, da ora in po avrò sempre quest'opzione disattivata a casa. Si può chiudere.
    Senza di te non avrei saputo che fare, stavo uscendo pazzo! Grazie, grazie e ancora grazie!
     
    Top
    .
  6. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Felice di esserti stato d'aiuto. :)

    Chiudo.
     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2012, 15:10   76 views
  Share  
.