iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPhone 4 5.11 Vodafone prende solo in certe zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikbrum
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio,
    ho un iPhone 4 FW 5.11, Jailbreak No Unlock visto che è gia Vodafone, che prende solo in alcune zone (specialmente quelle più affollate, sono andato a Parigi e prendeva benissimo).

    Possiamo anche dire che prende a caso, nel mio paese di 5000 persone prende solo in certi punti e poco (1 o 2 tacche), per poi scomparire.

    Ho già provato a scollegare, ricollegare l'antenna svariate volte e non penso abbia migliorato la ricezione, ma inizia appunto a prendere in queste zone del mio piccolo paese.

    Ora stavo guardando un po' di soluzioni via software, tipo RedSnow, ma essendo BaseBand 04.12.01, non penso io possa fare niente e in ogni caso penso che il problema sia legato all'antenna. Ho letto anche in Inglese su alcuni forum che potrebbe essere la Sim, questo problema si è verificato dopo che mi è caduto da circa 30 cm il telefono.

    Ho ordinato un antenna nuova a 3 euro su eBay (così poco!!).
    Sono sulla giusta strada?

    Grazie
    Riccardo
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente non c'è molto campo in quelle nelle zone, pure ai miei genitori Vodafone da questi problemi e non hanno l'iPhone.
     
    Top
    .
  3. rikbrum
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    il problema non è quello con altri cellulari funziona benissimo.
     
    Top
    .
  4. ÐexTeR69™
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, come dico sempre, si fanno gli stessi discorsi ogni giorno…
    Prima di postare qualsiasi problema in Assistenza il Regolamento dice che bisogna presentarsi nell'apposita sezione… Non è una cosa che dici "si vabbè la faccio dopo", no, il REGOLAMENTO lo IMPONE, quindi prima si fa quello e dopo si chiede assistenza.

    L'antenna a 3€ su Ebay posso già dirti che hai buttato via soldi, anche se pochi… Va bene che i componenti non costano molto ma neanche così poco: su un sito italiano ufficiale l'ho trovata a 25€ con 15 o 10 di spedizione, quindi fatti un paio di domande…
     
    Top
    .
3 replies since 20/8/2012, 10:16   79 views
  Share  
.