iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iphoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come importo i miei album per modificarli in iphoto???
     
    Top
    .
  2. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Teoricamente alla prima apertura iPhoto farà un controllo della tua libreria immagini e provvederà ad inserire le tue foto divise per album nell'elenco
     
    Top
    .
  3. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    le ho cancellate T.T poi mi trovava solo quelle nel rullino e non quelle nell'album.. come faccio a importare le foto??

    Edited by •giulia• - 16/8/2012, 14:48
     
    Top
    .
  4. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•giulia• @ 15/8/2012, 23:34) 
    le ho cancellate T.T poi mi trovava solo quelle nel rullino e non quelle nell'album.. come faccio a importare le foto??

    Reinstalla l'applicazione e vedrai che te le importa di nuovo tutte ;)
     
    Top
    .
  5. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e ogni volta che aggiungo le foto devo installare di nuovo il programma?? poi quelle dell'album come si importano?
     
    Top
    .
  6. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•giulia• @ 16/8/2012, 15:34) 
    e ogni volta che aggiungo le foto devo installare di nuovo il programma?? poi quelle dell'album come si importano?

    E' solo la prima volta che iPhoto deve importare tutta la libreria… Dopo ogni volta che lo aprirai controllerà che non ci siano nuove foto e se ci saranno te le importerà automaticamente ;)
     
    Top
    .
  7. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha caricato solo il rullino foto..l'album non me lo carica..come faccio??
     
    Top
    .
  8. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta che lo scarico e do un'occhiata
     
    Top
    .
  9. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ti spiego ho spostato le foto nell'iphono con xilisoft caricare foto su iphone...perchè quando le caricavo da itunes mi creava 2 caretelle contenenti le stesse foto..
     
    Top
    .
  10. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricordato che iPhoto non è compatibile con 3GS… Fail :P
    Comunque ricapitolando, ti carica tutte le foto correttamente, ma non te le inserisce negli album che ti sei creata...
     
    Top
    .
  11. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    esatto mi inserisce solo se le carico da itunes.. ma se le carico con xilisoft non me le trova..
     
    Top
    .
  12. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure dovrebbero caricartele allo stesso modo, tu in Immagini hai il classico Rullino Fotografico e poi le varie cartelle?
     
    Top
    .
  13. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho il rullino foto e poi la cartella album fotografico dove ho messo le foto caricate con il programma xilisoft... per evitare di crearmi 2 cartelle come fa itunes e non me le trova iphoto mi rileva solo quelle in rullino..
     
    Top
    .
  14. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non riesco a capire perché iPhoto non ti importi anche le foto della Libreria Foto
     
    Top
    .
  15. •giulia•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bho me le importa solo se le sincronizzo con ituness maaa se le sincronizzo con itunes mi crea 2 cartelle e non ne voglio due T.T
     
    Top
    .
42 replies since 15/8/2012, 21:30   251 views
  Share  
.