iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Un favore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krasus012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusate se mi presento subito da qui chiedendovi anche un favore...
    Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e vi frequento da tanto tempo con molto interesse, siete davvero una bella 'Gang' :D
    Passando subito alla parte del 'favore'; ho un iphone 3GS prodotto nell'ultimo trimestre del 2010, con una baseband davvero strana che ora non mi permette di aggiornarlo in nessun modo...sto fermo alla versione 4.2 di iOS da quasi un anno e mezzo ormai...quindi a chiunque venisse in mente di suggerirmi semplicemente di 'aggiornare ad un os piu' recente', vorrei dirgli/le fin da subito che la cosa mi e' alquanto difficile, se non impossibile, e lo sottoscrivo perche' ci ho provato davvero in tutti i modi possibili ed immaginabile...
    Ho fatto questa premessa dell'aggiornamento per un fatto che vi e' direttamente collegato, il quale e' anche il motivo per cui vi sto scrivendo...
    Ho scoperto soltanto un paio di giorni fa l'esistenza di un App per la lettura dei famigerati 'ebooks', tale; Google play books...ho letto un po' le caratteristiche dell'app, ho intravisto un paio di screenshots, e me ne sono semplicemente innamorato(da abituato e actual Kindle App User)...faccio pressione col dito su Installa nell'appstore, per installarla, ma, sorpresa!, "l'app non fa al caso vostro, e' stata progettata per iOS 4.3 o superiori"...non vi dico come ci sono rimasto...

    Ho fatto qualche ricerchina, principalmente non mirata all'hacking, mi sono limitato semplicemente a ricercare la versione precedente dell'app, la 1.3.0(l'attuale, quella incompatibile col mio iphone, e' la 1.3.1), che a dire di molti e' compatibile con tutti gli apparecchi iOS 4.0 o sup.
    Ma che vi devo dire, la butto li', NON L'HO BECCATA 'MANCO DI STRISCIO!!!
    Irrecuperabile, sparita, rimossa da tutta la rete, ed io sono semplicemente disperato... :(

    Il favore che voi potreste farmi; trovarmi un sito, un indirizzamento che mi porti anche lontanamente vicino al file IPA di Google Play Books 1.3.0. Cosa legalissima poiche' non sto chiedendo nulla di ritoccato o hackato, chiedo solo la versione precedente di quest'app che quelli di apple, non capisco per quale motivo, come fanno anche con tutte le altre realise, oscurano e sotterrano come per ripicca nei confronti di noi poveri 'rimasti indietro coi tempi e gli aggiornamenti'...odiosi.

    Grazie. :)
     
    Top
    .
  2. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La presentazione va fatta in questa sezione: https://ipodtouch.forumcommunity.net/?f=2991887
    Tornando al tuo problema,ti basta cercare su google il nome dell'app e la versione,troverai sicuramente il download.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 15/8/2012, 19:33) 
    Tornando al tuo problema,ti basta cercare su google il nome dell'app e la versione,troverai sicuramente il download.

    L'utente ti ha già detto che ha cercato 'per mari e monti' sulla rete senza nessun risultato, quindi questa risposta è pressoché inutile.

    Comunque, essendo anche un'applicazione gratuita dubito che la si possa trovare. Ho cercato anche in vari siti di app ma senza alcun risultato utile.
    Un'ultimo consiglio che ti posso dare è quello di provare usando torrent, forse li troverai qualcosa.
     
    Top
    .
  4. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 15/8/2012, 20:37) 
    L'utente ti ha già detto che ha cercato 'per mari e monti' sulla rete senza nessun risultato, quindi questa risposta è pressoché inutile.

    Comunque, essendo anche un'applicazione gratuita dubito che la si possa trovare. Ho cercato anche in vari siti di app ma senza alcun risultato utile.
    Un'ultimo consiglio che ti posso dare è quello di provare usando torrent, forse li troverai qualcosa.

    Come hai già detto, essendo un'app gratuita credo si difficilissimo trovarla in giro...
     
    Top
    .
  5. Krasus012
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 15/8/2012, 20:37) 
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 15/8/2012, 19:33) 
    Tornando al tuo problema,ti basta cercare su google il nome dell'app e la versione,troverai sicuramente il download.

    L'utente ti ha già detto che ha cercato 'per mari e monti' sulla rete senza nessun risultato, quindi questa risposta è pressoché inutile.

    Grazie! Mi hai tolto le parole dalle dita... ;)

    CITAZIONE (ÐexTeR69™ @ 15/8/2012, 20:41) 
    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 15/8/2012, 20:37) 
    Comunque, essendo anche un'applicazione gratuita dubito che la si possa trovare. Ho cercato anche in vari siti di app ma senza alcun risultato utile.

    Come hai già detto, essendo un'app gratuita credo si difficilissimo trovarla in giro...

    Esatto ragazzi, oltre che difficile, la cosa per me - giacche' ci tenevo veramente tanto a determinate caratteristiche di questa app - si sta dimostrando anche leggermente frustrante... :(

    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 15/8/2012, 20:37) 
    Un'ultimo consiglio che ti posso dare è quello di provare usando torrent, forse li troverai qualcosa.

    Anche questa come avrai potuto presumere l'ho provata tutta, ma niente di concreto nemmeno li'...ugaule situazione anche su eMule...tabula rasa...hehe :)
    Va be', io comunque continuo a sperarci, forse dovrei rivolgermi ad un forum internazionale, magari qualcuno ci sara' da qualche parte nel globo terraqueo che avra' conservato anche un 'umile' backup di questa, a quanto pare, rarissima sciccheria...
     
    Top
    .
4 replies since 15/8/2012, 16:06   69 views
  Share  
.