iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

I-Phone 4 bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anber77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. chiedo il vostro aiuto....ho un I-Phone 4 bloccato. Ha IOS 5.1.1 e baseband 2.10.04, è possibile sbloccarlo?? E come? Ho anche sentito parlare della Gevey Sim, fuonziona anche per questo profilo?
    Grazie mille dll'aiuto
     
    Top
    .
  2. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È buona educazione presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.
     
    Top
    .
  3. anber77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma sono nuovo e non conosco bene i funzionamenti del sito....ho avuto difficoltà anche a scrivere il messaggio....cosa significa presentarsi nell'apposita sezione?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Per presentarsi s'intendo che devi scrivere una breve presentazione tua in questa sezione: Presentazioni.

    Tornando il tuo problema, la Gevey SIM è compatibile con quella versione della baseband quindi sbloccherebbe il tuo iPhone senza problemi.
     
    Top
    .
  5. anber77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'aiuto, ma ho provato a comprarla sul sito Gevey per comprare la Gevey Sim Ultra, ma non so perchè alla fine mi si blocca e non mi fa confermare l'acquisto....c'è qualcuno che è riuscito ad acquistare on-line??? E come ha fatto??
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai acquistata in quanto possedendo solo iPhone italiani non ne ho bisogno.
    Comunque potresti acquistarla da un'altro sito, anch'esso affidabile. Ti lascio il link: www.applenberry.com/gevey-ultra/
     
    Top
    .
5 replies since 15/8/2012, 14:15   63 views
  Share  
.