iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...
Call of Duty o Battlefield?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Battlefield
    75.00%
    9
  • Call of Duty
    25.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 12)

Call of Duty o Battlefield?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted




    Votate ed esprimete la ragione per cui preferite un titolo rispetto all'altro!
    Io preferisco Battlefield per grafica, movimenti, comparto audio e veicoli/velivoli.

    Edited by Ashes~ - 12/8/2012, 00:37
     
    Top
    .
  2. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Call of Duty , non la saga intera ma solo un titolo Call Of Duty Warld at War che reputo il miglior titolo in assoluto ( di CoD ). Ho BF3 da troppo poco per votarlo....
    World at War ha una grafica stupenda , serie di uccisioni solamente da 3,5,7 e armi bellissime , mappe grandi non "i cunicoli " di MW2. Adorabili carrammati e una modalità campagna fantastica e avvolgente!
    Devo però ammettere che Black Ops mi son pentito di averlo acquistato 5 minuti dopo averlo messo nella play , causa prima la grafica oscena, causa seconda il rumore di plastica che fanno le armi e granate.
    MW2 mi piaceva esclisivamente per Intervention e Barret , MW3 Solo la modalità sopravvivenza.
    BF3 mi piace come sistema di combattimento , l'assortimento di veicoli / veivoli e armi da guerra , la mancanza delle serie di usccisioni e grafica.
    I movimenti li trovo a volte un pò impacciati.. le missioni coop ( sperando di superare la terza) non mi son piaciute tanto , preferisco quelle di CoD.
     
    Top
    .
  3. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 12/8/2012, 00:02) 
    Ho votato Call of Duty , non la saga intera ma solo un titolo Call Of Duty Warld at War che reputo il miglior titolo in assoluto ( di CoD ). Ho BF3 da troppo poco per votarlo....
    World at War ha una grafica stupenda , serie di uccisioni solamente da 3,5,7 e armi bellissime , mappe grandi non le "i cunicoli " di MW2. Adorabili carrammati e una modalità campagna fantastica e avvolgente!
    Devo però ammettere che Black Ops mi son pentito di averlo acquistato 5 minuti dopo averlo messo nella play , causa prima la grafica oscena, causa due il rumore di plastica che fanno le armi e granate.
    MW2 mi piaceva esclisivamente per Intervention e Barret , MW3 Solo la modalità sopravvivenza.
    BF3 mi piace come sistema di combattimento , l'assortimento di veicoli / veivoli e armi da guerra , la mancanza delle serie di usccisioni e grafica.
    I movimenti li trovo a volte un pò impacciati.. le missioni coop ( sperando di superare la terza) non mi son piaciute tanto , preferisco quelle di CoD.

    È vero, CoD5 è stato uno dei migliori insieme a MW2 e CoD4. Sulle missioni Co-op di BF3 sono d'accordo, non sono il massimo ma purtroppo servono per ottenere delle armi esclusive per il multiplayer.
     
    Top
    .
  4. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è un pareggio, secondo me la modalià campagna di COD è superiore a quella di BF per il semplice fatto che scorre su una linea continua con intrighi e cambi di scena e ti appassiona! Però devi dire che l'online di BF lo preferisco a quello di COD
     
    Top
    .
  5. TheDarkiPhone
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Battlefield 4ever!!
     
    Top
    .
  6. Mades.47
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    indubbiamente BF3... molto piu realistico.. MW3 è solo un semplice arcade.
     
    Top
    .
  7. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che io apprezzo entrambi… Vedo gente ogni giorno che si scanna "Call of Duty è il migliore!" "Battlefield è meglio!"
    Io sinceramente li preferisco entrambi, proprio perché coprono due fasce diverse: con Call of Duty si parla dello sparatutto migliore di sempre, sono anni che è leader nel settore degli FPS, la gente lo compra ci sarà un motivo; con Battlefield invece si parla di tutt'altra cosa: realismo all'estremo, veicoli, mappe HUUGEE! (enormi :D).
    Seguendo la falsa riga di Battlefield, mi sta iniziando a piacere anche Medal of Honor, tanto che l'ho già preordinato, insieme a Black Ops 2 :xD:
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cal of diuti 4 ever!1!1!!11!1
     
    Top
    .
  9. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Battlefield 3.

    1) Realismo;
    2) Server dedicati.
     
    Top
    .
  10. killer_dan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Battlefield,perchè,sinceramente parlando,mi sembra un vero e proprio simulatore di guerra...cod è un arcade,non si può paragonare...comunque sia la saga Cod è finita con l'uscita di WaW...Mw2 è piacevole,ma mi puzzava troppo di mw...evitiamo di parlare di Bo,mw3 e il futuro Bo2(Che mi ricorda Halo sulla terra :pirate: )
     
    Top
    .
  11. ¬ W i n g
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che oramai si discute solo di MW3 e BF3 ho votato BattleField in quanto ritengo superiore a MW3
    Però Call of Duty ha CoD4 che è a mio parere uno dei migliori Sparatutto della storia, rivoluzionario, semplice, e sopratutto se andate online ora su MW3 trovate un sacco di Camper, vi linkerei un video che lo dimostra perfettamente ma non voglio fare spam, se lo volete mandatemi un MP.
    Se andate online su CoD4 è più raro trovare un bimbominchia che va in giro col lanciagranate o campera in maniera assurda...

    Cose che apprezzo di MW3? I Quick Scope che vengono benissimo, la campagna e la modalità Survival, ci gioco ancora, ma solo in partita privata dove almeno so che gioco con gente seria.
     
    Top
    .
  12. ÐexTeR69™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ W i n g @ 18/10/2012, 22:01) 
    Cose che apprezzo di MW3? I Quick Scope che vengono benissimo, la campagna e la modalità Survival, ci gioco ancora, ma solo in partita privata dove almeno so che gioco con gente seria.

    Hai già MW3? Wow :xD:
     
    Top
    .
  13. ¬ W i n g
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter69 @ 18/10/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (¬ W i n g @ 18/10/2012, 22:01) 
    Cose che apprezzo di MW3? I Quick Scope che vengono benissimo, la campagna e la modalità Survival, ci gioco ancora, ma solo in partita privata dove almeno so che gioco con gente seria.

    Hai già MW3? Wow :xD:

    In che senso hai già MW3?
     
    Top
    .
12 replies since 11/8/2012, 22:50   1352 views
  Share  
.