iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Schermata blu windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescotedone95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è la seconda volta che mi succede la schermata blu al pc con windows 7.
    Mi dovrei preoccupare? attendo vostre risposte
     
    Top
    .
  2. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qui trovi dei consigli utili http://windows.microsoft.com/it-IT/windows...rs-in-Windows-7

    o anche qui che ti dice come rilevare la causa http://www.navigaweb.net/2009/01/analisi-d...rmo-blu-di.html
     
    Top
    .
  3. ~HipDrok~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se è la schermata blu con le scritte bianche potrebbe essere qualsiasi cosa, ma a me è capitato sul mio vecchio pc con windows 7 e alla fine ho scoperto che il mio pc era infetto da una madonna di spyreware. Quindi stai attento, fai una scansione e pulisci il registro di sistema con Ccleaner.
     
    Top
    .
  4. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La schermata blu viene causata soprattutto da virus e sottocategorie (spyreware sono alcuni tipi).
    Una bella formattazione, salvando i dati dell'hard disk in un altra memoria esterna per poi rimetterlo e riavere i dati di prima, installazione del sistema operativo (molto semplice) e tutto ritorna come prima..

    Devi munirti di un buon antivirus (ti consiglio Avast o Kaspersky a pagamento) e controllare il pc spesso con scansioni e altro.
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A una mia amica appare il Bsod quando scarica da Torrent, ha fatto pure una scansione del pc e non c'è nessun virus, quindi non è quello il problema.
     
    Top
    .
  6. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato una volta nel pc vecchio ed il problema era stato un pesante virus.
     
    Top
    .
  7. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nou nou.
    Mi ha detto che è colpa della scheda grafica.
     
    Top
    .
  8. IvanDe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La schermata blu, più delle volte è causata dall'arresto immediato del tuo pc, forse l'hai lasciato acceso, con il caricabatterie staccato e ti si sarà spento con lo spegnimento rafforzato, quello è una causa più comune.
    L'altra causa è che forse il tuo pc sarà stato attaccato da un virus.


     
    Top
    .
  9. killer_dan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bsod <3
    Comunque sia potrebbe essere anche per dei driver mal funzionanti...
    Un consiglio?Ripristina il pc se puoi.
    Penso di essere uno dei pochi utenti windows,sulla faccia della terra,a non aver mai conosciuto di persona il Bsod.
    Non è che quando ti esce potresti fare una foto per vedere che errore ti da?almeno possiamo fare un'analisi più approfondita.
     
    Top
    .
8 replies since 3/8/2012, 11:29   192 views
  Share  
.