iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Windows 8: importanti news.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {ManuxThèKing™
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rilascio ufficiale Windows 8

    Uscita prevista per Ottobre 2012


    quando_esce_windows_8__7279


    Il nuovissimo sistema operativo Microsoft verrà rilasciato ad agosto per gli sviluppatori, in autunno per il pubblico. Verrà utilizzato da Samsung nei suoi tablet. Lo ha annunciato Steve Ballmer durante il suo intervento alla conferenza mondiale dei partner Microsoft di Toronto. Versione per gli sviluppatori intorno metà agosto, mentre i normali consumatori dovranno attendere fine ottobre. S'è parlato di questo ma anche di tanto altro.

    Annunciata infatti un nuovissima funzionalità di Microsoft, chiamata Windows to go, con la quale potremo salvare il nostro nuovo sistema in una chiavetta usb per poi trasferirlo comodamente in un altro pc. Ma non è una semplice copia dei files di sistema ma di tutto l'ambiente operativo. Infatti, avremo a disposizione una vera e propria immagine capace, letteralmente, di spostare ciò ch'è stato prelevato da un altro computer, comprese applicazioni e configurazioni varie: insomma, proprio tutto!

    Presentata anche File History, nuova funzionalità capace di creare copie di backup del sistema. Sostituisce "Windows and backup Restore", presente nei precedenti sistemi, fino all'ultimo Windows 7. E' palese un tentativo di emulazione del più collaudato Time Machine per sistemi Macintosh: configurazioni ottimali, semplici e veloci e soprattutto automatiche, sfruttabili comodamente da tutti gli utenti e i gruppi che lo attivano.

    File History ha una particolarità: il suo utilizzo è preferibile su sistemi mobili (tablet o ultrabook) e non dovrebbe penalizzare più di tanto la normale esecuzione del sistema operativo in modalità risparmio energetico attiva. Sicuramente, anche per questa importante caratteristica, la sua efficienza non è alla pari di quella di Time Machine.


    Tutti i diritti riservati,
    {ManuxThèKing™

     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il nuovissimo sistema operativo Microsoft verrò rilasciato ad agosto per gli sviluppatori, in autunno per il pubblico.

    *verrà

    CITAZIONE
    Infatti, avremo a disposizione una vera e proprima immagine capace, l

    *propria

    Per il resto mi sembra tutto ok, very good.
     
    Top
    .
  3. {ManuxThèKing™
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Errori di battitura, la mia tastiera è wireless e certe volte fa gli scherzetti, lol.

    Corretto!
    Grazie Remi ;)
     
    Top
    .
  4. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prego King. -w-
     
    Top
    .
  5. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono tentato all'acquisto di un tablet windows 8, sopratutto per le funzioni che può svolgere con l'xbox, diventa una specie di controller, e spero che siano a prezzi ragionevoli come quelli android, perchè sarebbe un valido concorrente di iOS!
     
    Top
    .
  6. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• ¢löüÐ ™ @ 12/7/2012, 00:15) 
    Io sono tentato all'acquisto di un tablet windows 8, sopratutto per le funzioni che può svolgere con l'xbox, diventa una specie di controller, e spero che siano a prezzi ragionevoli come quelli android, perchè sarebbe un valido concorrente di iOS!

    Sì, sotto questo punto di vista, Microsoft ha fatto un ottimo lavoro.
    Xbox e Windows 8 saranno integrati alla perfezione!
     
    Top
    .
  7. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E anche Kinect con windows 8! Leggevo infatti che microsoft è al lavoro su un sensore kinect per windows, compresi riconoscimento vocale, dettatura, rilevamento di movimenti ecc.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    --- CONTENUTO RIMOSSO DALL'AUTORE ---

    Edited by »AnÐer - 12/7/2012, 01:02
     
    Top
    .
  9. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, kinect esiste prima di siri, quindi semmai è il contrario. Su xbox stanno testando da circa 2 e mezzo anni la dettatura, ora mi sa che puoi iniziare a dettare qualcosa
     
    Top
    .
  10. {ManuxThèKing™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di sì, il suo sviluppo è già in fase avanzato da un po' di tempo ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Io ho provato la Developer Preview e devo dire che funziona abbastanza bene.
     
    Top
    .
10 replies since 11/7/2012, 22:56   712 views
  Share  
.