iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...
Che ne pensate delle nuove funzioni di iOS 6?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Innovative
    64.29%
    9
  • Altro (commentate sotto)
    35.71%
    5
  • Strabilianti
    0.00%
    0
  • Non farò più il jaibreak
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Che ne pensate delle nuove funzioni di iOS 6?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Il credo che le nuove feature presenti in iOS 6 siano alcune carine e utili ma sicuramente non sono ai livelli da farmi lasciare il mondo del jailbreak.
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Molte sono innovative, ma farò ancora il Jailbreak, perché mancano ancora alcune cose comode, come il "killbackground", che chiude le applicazioni tutte assieme…
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che siano abbastanza innovative, ma il jailbreak continuerò a farlo per la mancanza dei temi e gestures per il multitasking e robe così.
     
    Top
    .
  4. ¬ V i s o
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il jailbreak ci sta ancora
     
    Top
    .
  5. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah e dimentichiamo e parecchie funzioni di iOS 6 non saranno disponibili su iPod 4G!
    Perciò, jailbreak a vitah.
     
    Top
    .
  6. #Gius3ppe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena uscirà la versione definitiva state certi che tornerete su iOS 5 ( se possibile) dalle prime impressioni mi sembra molto pesante come iOS per gli A4 specie con 256 mb di ram...



    Tutti a comprare l'iTouch 5G :P
     
    Top
    .
  7. bl0w
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Gius3ppe @ 13/6/2012, 16:21) 
    Tutti a comprare l'iTouch 5G :P

    Chi glielo spiega a mio padre che iOS 6 sarà troppo pesante per l'iTouch 4g?

    Come può capire una roba del genere . . . :ghost:
     
    Top
    .
  8. Me_Gusta
        +4   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sono tutte cose inutili, e mi tengo stretto ios 5, e se potessi tornerei a ios 4, senza quell'inutile centro notifiche, l'unica cosa buona è il meteo.



    PS: e adesso giu con le spolliciate verso il basso.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Me_Gusta @ 13/6/2012, 18:03) 
    PS: e adesso giu con le spolliciate verso il basso.

    Siamo in un paese e forum libero, ognuno può scrivere o pensare quello che vuole (basta che non siano insulti o giù di lì).
     
    Top
    .
  10. • ¢löüÐ ™
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 13/6/2012, 18:17) 
    Siamo in un "paese libero"

    Così va meglio :D
     
    Top
    .
  11. »ClinT Z3R0
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto di appesantire il sistema,è una cosa voluta appositamente per invogliare il gregge ad aggiornarsi il device,cioè comprarne uno nuovo ;) ritornando all'argomento principale,le nuove,sono ottime features,ma ancora lontane da raggiungere la libertà di editare che ti dà il jailbreak :)
     
    Top
    .
  12. {iKínG!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente innovative e molto carine e anche utili.

    Ma è ovvio che il jailbreak continuerò a farlo, serve ancora tanto.
     
    Top
    .
  13. ¤Blizzard¤
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è tutta roba superflua, facebook non mi piace e le mappe in 3d le vedo pesanti sulla batteria e superflue, comoda la funzione do not disturb e ottimo siri migliorato , ma apple è ancora lontana da un buon OS
     
    Top
    .
  14. Me_Gusta
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, per ora meglio android :P
     
    Top
    .
  15. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, questa "nuova versione" del sistema operativo Apple è stata una bella delusione.

    A partire dalle poche novità introdotte (che sono molte di meno rispetto al passaggio da iOS 3 a iOS 4, e da quest'ultimo ad iOS 5) la cosa che mi da più fastidio è che hanno iniziato a rallentare e a far impallare il mio bell'iPhone 4 già con iOS 5.

    1 GHz di processore, che con iOS 4 non faceva una piega che fosse una, e improvvisamente col 5 (che fondamentalmente è uguale, al massimo dovrebbe essere ancora più ottimizzato) inizia a bloccarsi e a faticare anche senza applicazioni in background? Non è possibile.

    Per non parlare poi della nuova applicazione delle Mappe, che fa veramente cagare: strade e nomi delle vie talmente piccoli che sul display Retina si fatica seriamente a distinguere i pixel che le compongono (che poi non era proprio questo il vanto di Apple? una densità tale da non far riconoscere i pixel singoli...), una geolocalizzazione da far schifo se imposti e cerchi di seguire un itinerario, e per finire niente navigazione turn-by-turn per iPhone 4... Ma stiamo scherzando!? Tom-Tom, Sygic, Navigon, CoPilot, Waze e tanti altri software svolgono questo lavoro da anni e lo fanno tutt'ora egregiamente, addirittura anche sul predecessore l'iPhone 3GS!

    La scelta di castrare il 4 (come l'iPod 4G e l'iPad 1, che ricordo hanno tutti la CPU A4 da 1 GHz) è stata puramente economica, altro che di natura hardware, che insieme ad altre boiate annunciate al WWDC (riguardo ad esempio ai nuovi portatili, come faceva notare Power Mac su un altro post) fa capire che è quella la nuova direzione di Apple senza Steve Jobs: fare soldi, senza un minimo rispetto per i consumatori, senza etica.

    Di certo non spenderò altri 650€ per passare a iPhone 5 solo per avere la navigazione passo-passo e per non avere più rallentamenti... Userò il Tom-Tom (di cui mi fido anche di più sinceramente) e tornerò ad iOS 4, per avere di nuovo un telefono impeccabile come lo era prima!
     
    Top
    .
22 replies since 13/6/2012, 13:55   246 views
  Share  
.