iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[AIUTO] Jailbreak iPod touch appena comprato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BytecodeX
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Premetto che sono un utente nuovo di questo forum,nonchè nuovo utente di iOS,quindi sfrutto quest'occasione per presentarmi a tutti voi. Premetto inoltre infatti che sono un noto sviluppatore per Android,quindi ho determinati precedenti in campo informatico :)

    Veniamo al dunque: c.a Una settimana fa,mi é stato regalato un iPod Touch 8GB con versione iOS 5.0.2. L'ho sincronizzato con iTunes solo una volta per farmi il backup delle app sul computer,e sull'iPod non c'é manco una canzone :D

    Non c'é dispositivo informatico tra le mie mani che non venga istantaneamente modificato. Ho fatto la modifica alla mia PSP,come alla mia Wii e al mio terminale Android. Ora é tempo che l'iTouch sia "modificato" :)

    Come ho accennato prima,gradirei jailbreakkare il mio iTouch. Vi sarei davvero molto grati se voi mi linkaste una guida per jailbreakkare il mio determinato dispositivo :)
     
    Top
    .
  2. andrewww
        -5   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e bo e che ne so io XD

    Gli ho fatto uno scherzo lo conosco di persona ;-)

    ecco la guida http://apple.hdblog.it/2011/12/27/guida-co...1-e-ipod-touch/
     
    Top
    .
  3. Mazzeo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Andrew fare spam sul forum è vietato.

    Ciao BytecodeX e benvenuto!

    Prima di iniziare sarebbe opportuno che tu ti presentassi nell'apposita sezione.

    Comunque sia, per chiarirti un pò le idee, jailbreak non significa modificare, ma letteralmente 'aprire' il sistema.

    Puoi ottenere maggiori informazioni riguardo il jailbreak visitando questo topic e quest'altro invece per effettuarlo.

    Se hai problemi o dubbi non esitare a chiedere!

    Edited by Mazzeo - 1/6/2012, 23:25
     
    Top
    .