iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Iphone 3gs e aggiornamento a 5.0.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rik92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve,

    ho un iphone 3gs con firmware 4.1 che vorrei aggiornare alla versione 5.0.1. Ho provato ad aggiornare in questa maniera.

    1 scarico il firmware 5.0.1 per iphone 3gs

    2 vado su itunes e collego l'iphone

    3 clicco su aggiorna tenendo premuto il tasto shift e carico il firmware


    tutto sembrava andare bene quando ad un certo punto itunes mi da errore e l'iphone si blocca in modalità dfu, dopodichè sono riuscito ad uscire dalla modalità dfu con easyrecovery (con il firmware che è rimasto a 4.1).

    ho provato a cercare in giro come aggiornare al firmware desiderato ma non sono riuscito a trovare nulla, per caso voi sapreste dirmi se c'è la possibilita di passare dal firmware 4.1 a 5.0.1 senza dover ripristinare? (e quindi perdere tutti i dati?)
     
    Top
    .
  2. traian99
        -2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fai un backup con iCloud, poi ripristini !
    Ma che errore ti da???
    Saluti,
    Traian.
     
    Top
    .
  3. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per poter fare ciò necessiti degli SHSH, in quanto Apple ormai non firma più i certificati di iOS 5.0.1.
    L'unico modo è di provare a recuperarli tramite TinyUmbrella o iFaith e successivamente creare un custom firmware.
     
    Top
    .
  4. rik92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traian99 @ 13/5/2012, 17:30) 
    Fai un backup con iCloud, poi ripristini !
    Ma che errore ti da???
    Saluti,
    Traian.

    eh, con firmware 4.1 icloud non c'è. Comunque l'errore non lo ricordo, è l'iphone di mio cugino, ora non l'ho a portata di mano, comunque gli shsh credo di non poterli salvare inquanto il firmware 5.0.1 non cel'ha mai installato nessuno li. A sto punto penso mi convenga aspettare che esca il Jailbreak per 5.1.1 (se esce) e sperare che intanto su Itunes non sia uscito qualcos'altro di successivo da installare e farlo aggiornare direttamente da li
     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2012, 16:28   154 views
  Share  
.